Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Secondarie Maggiorate by Keanu  (Letto 15667 volte)
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #30 inserita:: Agosto 09, 2014, 10:27:23 pm »

Di carattere è cambiato molto, posso dire che è un pianeta apparte in quanto le puleggie hanno inclinazioni specifiche diverse dalle originali lavorate (non so se voi montate le originali lavorate o no) comunque  parte molto più a razzo in quanto posso portare la cinghia molto più fuori e partire più corto e di conseguenza partenza più cattiva e più decisa se posso essere puntiglioso, ovviamente io le tengo abbinate al doppio variatore che mi da molte più soddisfazioni del vario singolo ma a breve apro la trasmissione per pulirla e monto il singolo vario e provo con il singolo come va e posso aggiornare anche con il singolo come si comportano ma sono sicuro che si comportano egregiamente anche con il singolo...si ho dovuto fresare un bel pò il carter sia interno che esterno per farcele entrare ma sinceramente non compromette nulla in quanto lo spazio c'è è solamente occupato da parti che "DOVREBBERO" favorire la circolazione dell'aria che sinceramente io non ho trovato utile in tutte le 10000 prove che ho fatto...i costi dipende se te le vuoi far montare o mandare da montare io per esempio le ho prese da montare per risparmiare ma per essere preciso con il prezzo devi contattare il suo creatore sinceramente in quanto non so se il prezzo è variato da quando le ho comprate io o meno...
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Como

« Risposta #31 inserita:: Agosto 10, 2014, 07:29:14 am »

grazie per la descrizione, era quello che speravo che facesse, potrebbe essere il prossimo step, anche perché avere una partenza ancora + decisa per me non sarebbe male il mio Fuoco pesa molto e questo incide negativamente sullo spunto iniziale
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Agosto 10, 2014, 07:31:00 am »

grazie per la descrizione, era quello che speravo che facesse, potrebbe essere il prossimo step, anche perché avere una partenza ancora + decisa per me non sarebbe male il mio Fuoco pesa molto e questo incide negativamente sullo spunto iniziale
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Agosto 10, 2014, 12:22:25 pm »

diabolik155 figurati se vuoi altre delucidazioni chiedi pure e sarò felice di risponderti senza problemi Wink , io se non ho postato più nulla è semplicemente perchè chi ha scritto ai miei occhi ha dimostrato di non essere interessato, quindi ho evitato di continuare una discussione che non mi sembrava interessare agli altri.
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Agosto 10, 2014, 06:45:01 pm »

quando ti capita di aprire la trasmissione magari fai una foto così si vede bene la limatura del carter e la posizione della cinghia, hai ridotto anche il rasamento?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Agosto 10, 2014, 07:02:10 pm »

Appena apro ti faccio vedere...rasamenti io non ne ho adesso perchè ho il doppio variatore ed è lavorato appositamente per le secondarie maggiorate, ma in ogni caso il doppio variatore non ha rasamenti da applicare anche se lavorato per le secondarie originali lavorate e non, non so se lo conosci il doppio variatore e il suo funzionamento, ora ho fatto lavorare anche il singolo variatore con la contropuleggia per le secondarie maggiorate perchè comunque voglio testarlo come si deve (sono cosi devo testare e vedere prima di scegliere) quindi il rasamento devo vedere quale scegliere in quanto il rasamento va scelto in base alla lavorazione che hai fatto alla trasmissione e per tirare fuori dalla trasmissione ciò che vuoi.
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: