metropolis85
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« inserita:: Novembre 29, 2013, 09:24:07 pm » |
|
Ragazzi bazzicando sul nexus club ho trovato questo.. A breve posterò le foto delle secondarie maggiorate nel diametro fatte dal pieno create dalla MV RACING BIKE (Keanu) disponibili per tutti i motori piaggio 500.Le abbiamo testate su motori molto performanti per saggiarne la qualità costruttiva e ne sono uscite alla grande.Cerchiamo di essere sempre avanti nello sviluppo del nostro amato Nexus.. Cosa ne dite? qualcuno di voi le ha provate?
|
|
|
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME
|
|
|
metropolis85
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 01, 2013, 03:33:18 pm » |
|
sono contento che nessuno ha avuto la forza di dire cosa ne pensa...BAH
|
|
|
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 03, 2013, 07:08:42 am » |
|
Se linki la discussione del nexusclub posso dirti cosa ne penso
|
|
|
|
|
|
keanu
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 03, 2013, 07:12:51 am » |
|
scusa, per dire la propria opinione si deve leggere quella degli altri?
|
|
|
Motore preparato Tuono Blu by Keanu
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 03, 2013, 07:22:35 am » |
|
Keanu in genere quando leggo di tali modifiche fatte da "privati" tendo a documentarmi nei vari forum per capirne la reale sensazione di chi in realtà non ha interessi personali nel pubblicizzarle! Quindi se volete una risposta a cavolo, leggendo solo le due righe posso solo dire che tecnicamente delle secondarie maggioarate dovrebbero accorciare il rapporto finale quindi aumentare la ripresa, cosa che si può ottenere andando a modificare altri elementi della trasmissione a costi sicuramente inferiori... ma ti ripeto, se non leggo qualcosa in più posso solo fare supposizioni!
|
|
|
|
|
|
keanu
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 03, 2013, 10:37:07 am » |
|
Interessante il tuo discorso, spiegheresti a un privato come me come interverresti sulla trasmissione per avere lo stesso risultato delle secondarie maggiorate?
|
|
|
|
|
|
metropolis85
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 03, 2013, 10:57:52 am » |
|
Un privato? Keanu non è un privato ;)http://www.facebook.com/mvracingbike?fref=ts ...sono curioso anche io come fai ad ottenere lo stesso risultato modificando solo la trasmissione, e poi io non stò pubblicizzando nulla, se poi leggi la firma e siccome ho preferito keanu ad altri per farmi fare il motore e per te chiedere cosa ne pensano gli altri di un suo lavoro per capire se può valerne o meno la pena di comprarla non so che dirti..
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2013, 11:30:25 am da metropolis85 »
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 03, 2013, 12:37:35 pm » |
|
Interessante il tuo discorso, spiegheresti a un privato come me come interverresti sulla trasmissione per avere lo stesso risultato delle secondarie maggiorate?
va bene tutto ... ma spieghereste anche voi a me ci che stiamo parlando visto che in questo post non c'è nulla di tangibile o visionabile a parte la promessa di qualche foto?? scusa, per dire la propria opinione si deve leggere quella degli altri?
Non penso che per dire la propia opinione ci si debba basare su quela degli altri ma penso che per esprimere un parere ci debba essere chi dichiara qualcosa con dei fatti delle prove e dei test che poi ognuno può analizzare e valutare come meglio crede Al momento vedo solo l'inutilità di tutta la discussione
|
|
|
|
|
|
keanu
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 03, 2013, 12:49:32 pm » |
|
Giusto , io la cancellerei proprio
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 03, 2013, 02:33:21 pm » |
|
Ecco a risposto gerry per me... come facciamo a dare un nostro parere se non c'è nulla di cui commentare? So soltanto che stiamo parlando di secondari maggiorati. Ne deduco rapporti più cortì, e perciò dico, per accorciare i rapporti prima ci sono altre alternative dei secondari, quindi rulli, molle di contrasto, rasamenti mozzo, cinghie, ecc ecc.. i secondari sono secondo me una modifica da poter apportare quando si è già lavorato su altri elementi della trasmissione, e credo anche su moto con elaborazioni più eleaborate. Poi se mi dite qualcosa in più posso anche ricredermi. Ah scusate non sapevo che keanu fosse il capotecnico di una multinazione di elaborazioni scooter! Con questo non metto in dubbio la sua preparazione, ma non lo conosco, non ho dietro un marchio come malossi dove so di spendere soldi senza neanche documentarmi... non me ne vogliate ma prima mi documenterei per bene. Bye
|
|
|
|
|
|
keanu
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Dicembre 03, 2013, 03:00:25 pm » |
|
;)hai ragione.conviene affidarsi alle multinazionali come la malossi...alloraIl problema però sai quale potrebbe essere? Parecchi componenti speciali per il master queste multinazionali non li fanno allora qualche stupidotto se li è dovuti inventate, disegnandoli e costruendoseli. Pensa una po
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Dicembre 03, 2013, 03:09:29 pm » |
|
Ma che benvenga! Il mio non vuole essere un tagliare le gambe... anzi aprire una discussione costruttiva. Ma Keanu, mettiti nella posizione di chi non ti conosce, come fa affidarsi a te se non leggendo di riscontri positivi di altri "tester"? Fin qui abbiamo una discussione aperta da un tuo "cliente"(basta leggere la firma), alla prima domanda pacifica che faccio, mi rispondi subito tu in modo un pò stizzito, ad intervento di un altro utente già vuoi chiudere... bhe sai chi legge ha l'impressione che questa discussione sia stata aperta solo per pubblicizzare il prodotto e non avendo avuto tale riscontro la si vuole chiudere. Ripeto se decidete di spiegare e rispondere ai vari dubbi forse riuscite nell'intento sia di pubblicizzare il prodotto che di fare felice qualche utente smanettone! Peace & Love!
|
|
|
|
|
|
keanu
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Dicembre 03, 2013, 03:24:28 pm » |
|
Scusa ma su questo permettimi di dissentire. Io non mi sono assolutamente stizzito,non ho deriso nessuno con faccine varie e i miei toni sono assolutamente pacati
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Dicembre 03, 2013, 03:31:25 pm » |
|
Ok ho capito male io. Se ti va spiegaci meglio di cosa si tratta così. La modifica prevede l'aumento del diametro degli ingranaggi secondari? Non credi che aumentando il diametro del rasamento sia abbia un risultato simile? Se aumenti il diametro accorci i rapporti o sbaglio? quindi hai più accellerazione ma meno allungo... un pò come cambiare nelle moto la corona mettendone una con più denti.
|
|
|
|
|
|
keanu
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Dicembre 03, 2013, 04:19:21 pm » |
|
Vedo che c' è un po di coconfusione. Le secondarie di cui si parla non sono i rapporti secondari ma le due pulegge del correttore di coppia fatti dal pieno a diametro maggiorato e diversa inclinazione
|
|
|
|
|
|
|