Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema Frecce e Clacson su 125 2005  (Letto 1816 volte)
VLight
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 3



« inserita:: Novembre 14, 2013, 09:16:04 pm »


Salve da poco mi sono iscritto.Apro questa discussione perchè ho un problema con il mio Beverly 125.Il problema è che quando sono fermo a motore spento non posso tenere acceso l'abbagliante perchè sennò non posso accendere il motorino,quindi per accendere il motorino deve essere inserito il commutatore dei fari in posizione di anabbagliante.Un'altro problema che mi fa,è che al minimo vanno le frecce,e il clacson normalmente e le segna sulla strumentazione,mentre appena parto e raggiungo una velocità superiore ai 10 km/h si tolgono da sole e il clacson si sente a mala pena (un effetto contrario della dinamo,qui se accelero si scurisce proprio la strumentazione,come se mancasse corrente) e poi se sto andando a velocità sostenute la lancetta della temperatura mi sale come quella del contachilometri e mentre freno scende e non mi accende nemmeno la ventola...
Ricapitalondo:
1)Frecce che vanno via una volta che parto ;
2)Clacson che quando cammino non suona;
3)Strumentazione temperatura impazzita sale e scende con il rispettivo aumento di velocità (+ velocità + sale la temperatura);
4)Mancato funzionamento della ventola (in relazione al punto 3);
5)il Beverly perde potenza elettrica (scusate i termini) se accendo l'abbagliante a motore spento con conseguenza di non andare in moto (il motorino non attacca proprio,non si sente ndr)
P.S:Aiutatemi,ho visto che ci sono veramente persone molto competenti Smiley Kiss
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Novembre 15, 2013, 08:51:44 am »

Ciao,
per il problema che il clacson e le frecce smettano di funzionare quando acceleri, cerca un post in cui si parla del regolatore di corrente, e leggi come misurare il livello della carica: potresti avere il regolatore difettoso. Per il resto, sembra trattarsi di falsi contatti: hai per caso il computerino di bordo, o hai la strumentazione "normale"?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
VLight
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 3



« Risposta #2 inserita:: Novembre 15, 2013, 09:27:08 am »

Strumentazione Normale
P.S:Il Beverly mi fa anche i vuoti,come se mancasse la benzina e si vorrebbe spagnere(sempre quando la temperatura sale..)
Non so se sia lo statore o il regolatore o anche qualche fusibile,comuqnue la batteria è stata da poco caricata,è nuova non ha nemmeno sei mesi.
« Ultima modifica: Novembre 15, 2013, 09:31:09 am da VLight » Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!