Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Paramani honda sh  (Letto 9135 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #15 inserita:: Dicembre 27, 2013, 07:56:19 pm »

beh il titolo mi sembra parli abbastanza chiaro ... cmq non esistono paramani specifici per il beverli e quelli dell'sh sono quelli che visivamente hanno meno impatto sull'estetica e si adattano senza grosssi lavori al beverly  Cool Cool
Quindi a parte delle moffole della tucano urbano o magari delle manopole riscaldabili elettricamentela vedo dura ad adattare qualsiasi altra cosa  Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
ice_age
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 01, 2014, 05:09:18 pm »

Ho spulciato meglio il sito Acerbis e qualcosa per il Beverly esiste.
sono paramani universali che si montano al posto dei bilanceri sul manubrio e per il modello 300/350 sono corredati di un kit di montaggio dedicato. Vorrei vederli dal vero prima di prenderli e quindi se ne parla dopo queste feste.
Un tipo, il "Flash scooter", mi sembra un po' troppo crossistico come aspetto. Gli altri due X-Tarmac e Dual Road sono forse più adatti ad uno scooter come il Beverly rst essendo abbastanza "neutri"...
Un montaggio come quello spiegato nella discussione, anche se ben fatto, con le strade sconnesse di Genova e i parcheggi super affollati ho paura che duri poco, se i paramani che ho visto niente niente si adattano come estetica sono decisamente più solidi.

Saluti e Buone Feste!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

Beverly 350 ST

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 02, 2014, 11:45:36 am »

Tutte interessanti le proposte.
Io ho montato le moffole in neoprene della Tucano Urbano che mi furono regalate anni fa per il Majesty 400.
Sono ancora perfette, fino a 6/7 gradi vai senza guanti, riparano le mani e i polsi delle giacche dalla pioggia...insomma, fanno il loro lavoro.
A fine stagione le smonti in 2 minuti e sei a posto. L'anno dopo usi altre due fascette a strappo e li rimonti in 10 minuti.
Ovvio, una soluzione esteticamente megliore piacerebbe anche a me, ma in quanto a protezione non si si discute. (Soprattutto se usi lo scooter tutto l'anno)
Sulla Transalp avevo installato i paramani Acerbis, ma non proteggono quasi nulla da freddo e acqua.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 02, 2014, 01:16:56 pm »

meglio che niente fanno
io sul mio Tourer 400 ho adottato da 2 anni le manopole riscaldate della Oxford
forse per qualcuno saranno un po' troppo ma fanno davvero il suo dovere,
il modello che ho io è la versione per moto regolabili con interfaccia dedicata con 4 livelli di regolazione, con tali manopole e guanti neanche troppo spessi circolo tranquillamente anche con temperature abbondantemente sotto lo zero, in genere a 3/4 di potenza al massimo solo sotto zero o in fase iniziale di riscaldamento da freddo

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: