Zak
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« inserita:: Novembre 08, 2013, 05:27:12 pm » |
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« Ultima modifica: Novembre 08, 2013, 05:30:59 pm da Zak »
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Novembre 08, 2013, 05:57:11 pm » |
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Ciao, bel lavoro, ma hai dovuto forare per la viti? vingiul
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Zak
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« Risposta #2 inserita:: Novembre 08, 2013, 06:11:49 pm » |
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Ciao Vingiul grazie....esatto ho dovuto fare 2 fori da 6 e mettere 2 viti in plastica a pressione e , nonostante locci un poco sembra che tengono abbastanza bene....il terzo foro del paramani , rimane fuori dalla plastica dello scooter e quindi o si fà una staffetta oppure si ricorre al silicone che anche se non è il massimo stabilizza però tutto il paramani...
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street_hawk
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« Risposta #3 inserita:: Novembre 08, 2013, 07:34:21 pm » |
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vingiul
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 08, 2013, 08:51:35 pm » |
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Ciao, credo che ti convenga creare la staffa per la terza vite, migliorera' certamente la durata del sistema specie se andrai in autostrada, a velocita' elevata, in citta' non ci sarebbe pressione d'aria da far danni. Circa le viti, non era meglio mettere una piastrina di metallo opportunamente sagomata nella parte interna? Avrebbe diminuito molto la pressione sulla plastica del coperchio. vingiul
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« Risposta #5 inserita:: Novembre 08, 2013, 09:04:40 pm » |
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Certamente street hawk  , domani se riesco faccio qualche foto più dettagliata….è che non sò se il 350 è uguale al 400 in quel punto (plastiche angolo leve freni) Vingiul sono d’accordo con te  : utilizzando una staffa per il terzo buco si risolverebbe totalmente il problema…..comunque anche così non muove assolutamente anche in velocità (altrimenti li avrei subito levati)… è che guardandoli da vicino il silicone proprio stona…da meno vicino invece sembra un lavoro perfetto…. Per la pistrina sagomata forse sarebbe stata una buona idea , ma già le viti in plastica fanno da sagoma con la parte che si incastra nel buco....
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« Ultima modifica: Novembre 08, 2013, 09:16:49 pm da Zak »
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« Risposta #6 inserita:: Novembre 09, 2013, 04:24:54 pm » |
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Ecco nella prima foto visto da sotto , la freccia bassa indica la vite che si riesce a mettere , mentre quella alta è quella che rimane fuori....
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« Risposta #7 inserita:: Novembre 09, 2013, 04:29:11 pm » |
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Invece in questa seconda foto si vede di fianco la vite di plastica indicata dalla freccia , mentre dietro un pò di paciugo col silicone  .....oggi però ho pulito bene tutta la parte blu e si vede solo il silicone dietro alla parte trasparente
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« Risposta #8 inserita:: Novembre 09, 2013, 04:34:31 pm » |
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Sicuramente si puo fare di meglio....ci vuole solo un pò di manualità , tempo e pazienza.....scusate se ho postato più messaggi ma non ci acchiappo molto con programmi , pc e company....buona giornata a tutti  ...ciao
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« Risposta #9 inserita:: Novembre 11, 2013, 10:48:02 pm » |
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Ciao ragazzi...oggi provati col freddo in velocità e come voto riparo mani direi 9 (facendo uscire esternamente la mano dal paramani , si sente subito una notevole differenza).....davvero stupefacente  ......inoltre , credo per un discorso aerodinamico , sono praticamente scomparse le oscillazioni al manubrio che avvenivano col bauletto tra i 60 e i 50-40 (probabilmente grazie anche all'abbinamento dei contrappesi della buzzetti da 200 gr. che ho montato qualche tempo fà)....incredibile!!!
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« Risposta #10 inserita:: Novembre 12, 2013, 04:01:27 pm » |
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ma con esattezza dov'è che li hai trovati i paramani alla honda ??
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« Risposta #11 inserita:: Novembre 12, 2013, 10:58:00 pm » |
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bravo Zak complimentoni praticamente con la modifica al cupolino e i paramani sei apposto per l'inverno
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e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
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Zak
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« Risposta #12 inserita:: Novembre 13, 2013, 10:35:13 am » |
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Esatto Street...qualsiasi concess.honda che abbia un magazzino ha sicuramente i paramani per l'sh...però ve ne sono di 2 modelli : aperti e chiusi....io ho preso quelli aperti , perchè quelli che vanno a chiudersi secondo me non ci stanno ; comunque puoi fare come ho fatto io cioè te ne fai dare uno e lo presenti per vedere se potrebbe andare bene e se non combacia proprio non lo compri anche perchè come ti dicevo non sò se il 400 è come il 350 in quel punto....ciao @davide : grazie inverno ok , ma credo che li lascerò per tutto l'anno ormai.....ci si vede...ciao 
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peppe82
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« Risposta #13 inserita:: Novembre 28, 2013, 11:23:55 am » |
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C'è qualcuno che ha provato a montarli sul Beverly Tourer 250/300 
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ice_age
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« Risposta #14 inserita:: Dicembre 22, 2013, 10:34:10 pm » |
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Ciao a tutti, Acerbis ha un sacco di modelli di paramani a catalogo, ma non sono riuscito a trovarne specifici per il Beverly 300 2012 , ammesso che esistano... Qualcuno ne ha visti o provati? Saluti e buone feste!
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