Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: problemi all'impianto di raffreddamento[Risolto]  (Letto 15401 volte)
mercy13
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Novembre 04, 2013, 09:27:08 pm »

eh no infatti a freddo stava leggermente sopra la scritta MAX e quando va a temperatura non fuoriesce dal tappo. Allora domani riprovo perché non ho una siringa in casa al momento Grin
grazie.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Novembre 06, 2013, 07:06:45 pm »

ho tolto un pò di liquido refrigerante ed ho rifatto lo spurgo, ho anche provato lo scooter ma il problema persiste.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Novembre 18, 2013, 08:56:16 pm »

grazie all'aiuto di street_hawk è stato ripristinato il tutto con i pezzi originali specifici per il mio beverly e lo scooter ora è tornato a funzionare come prima, alle consuete temperature e camminando a velocità di 100 km/h la lancetta della temperatura supera di pochissimo quella centrale, diciamo che è attaccata.
In pratica è stato pulito l'impianto di raffreddamento ed è stata messo liquido nuovo.
E' stata rimessa la valvola termostatica, termointerruttore e termistore.
Quindi quasi sicuramente il problema risiedeva nella valvola termostatica difettosa.

Speriamo in bene, grazie mille a tutti!!!
« Ultima modifica: Novembre 18, 2013, 11:58:55 pm da mercy13 » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #18 inserita:: Novembre 18, 2013, 09:14:01 pm »

Grin Grin Grin Grin lunga vita ai Beverly  Grin Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 [2]
  Stampa