Buon giorno a tutti.
Volevo un vostro parere sul mio acquisto.
Prima dell'estate stavo per comprare un Beverly 350 rosso, piaceva a tutti in famiglia.
Per una sere di motivi personali ho ritardato l'acquisto e sono arrivato ad oggi piú deciso che mai.
Ma con mia sorpresa più di un concessionario mi dice che rosso non lo fanno più (nulla dice in sito).
Per me nulla di preoccupante, alla fin fine un colore vale un'altro. Ciò che mi ha preoccupato è al di lá del colore oggi (novembre 2013) devi scegliere quei pochi che hanno...perchè da qui a 4 mesi neanche ne ordinano, devi scegliere tra i residui che hanno, cosa positiva per strappare uno sconto ma sensazione di totale immobilità del sistema Piaggio tanto da farmi pensare qualsiasi cosa anche che da qui a breve Piaggio rinnovi il modello. Ok che c'è la crisi ma così continuiamo a sprofondare. A mio parere un concessionario deve assicurare il listino della casa che rappresenta al prezzo indicato, poi lo sconto è un accordo commerciale e contrattuale tra le parti. Tutto ciò mi ha creato incertezza, tento che da iperdeciso sono uscito a mani vuote almeno per ora. Che ne pensate?
Altra domanda, volevo aggiungere per l'inverno un parabrezza alto e ripristinare l'originale piccolo all'avvicinarsi per l'estate (da mie precedenti esperienze ho registrato che questo cambio a volte è molto laborioso), quale parabrezza alto (originale e non) mi consigliate che mi agevoli la sostituzione?
Spero nei prossimi gg di parlare del mezzo che ho acquistato.