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Autore Discussione: Problema perdita benzina carburatore beverly 200  (Letto 6315 volte)
Bjt083
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« inserita:: Ottobre 26, 2013, 01:46:58 pm »


Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho aperto questa discussione dopo aver comprato un beverly 200 usato: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=18908.0

Ieri sera è venuto il meccanico a casa e sembrava aver risolto il problema della perdita. Ha sostituito dei tubicini verdi che portavano benzina sotto la pedaliera che erano completamente usurati. Purtroppo, stamattina provo a riaccendere e perde di nuovo, ma questa volta da un tubicino nero tagliato e non collegato da nessuna parte che proviene dal carburatore. Consigli? :-(
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Ottobre 26, 2013, 03:43:31 pm »

Ciao,
galleggiante bloccato o spillo conico (che se non sbaglio ti hanno appena cambiato...) usurato o montato male.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #2 inserita:: Ottobre 26, 2013, 06:18:32 pm »

Ciao Vingiul,
si a detta del meccanico è stato già sostituito lo spillo conico. Per quanto riguarda il galleggiante può significare qualcosa che, quasi sempre noto che l'indicatore della benzina si muove di continuo e non resta mai fermo sul livello di benzina corretto? Spero di non aver fatto una osservazione stupida, ma ci sto davvero perdendo la testa.
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« Risposta #3 inserita:: Ottobre 26, 2013, 08:04:01 pm »

Ciao,
il livello benzina del serbatoio NON c'entra nulla, nel carburatore c'e' un galleggiante che cui e' collegato lo spillo conico: quando il carburatore si riempie di benzina, questo galleggiante sale e lo spillo conico impedisce ad altra benzina di entrare nel carburatore; se il sistema non funziona e la benzina continua ad entrare e supera il livello massimo, allora la benzina cade dal tubicino di "troppo pieno".
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« Risposta #4 inserita:: Ottobre 26, 2013, 08:15:51 pm »

Adesso ho capito perfettamente. Ma c'è online un rivenditore fidatoche vende questi pezzi nuovi e/o usati?
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« Risposta #5 inserita:: Novembre 03, 2013, 08:58:50 pm »

Scrivo quì, aggiornando, con la speranza che possa essere di aiuto a qualcuno in futuro. Il problema (sembra) risolto dopo la sostituzione completa del carburatore. Oggi dopo tre giorni che non lo utilizzavo, ho provato anche ad accenderlo ed è andato subito.
D'ora in poi, mi affiderò a Marrocco perché utente fidato del forum. Vi terrò aggiornati :-)


Ps. Dove posso trovare qualche guida che mi spieghi per esempio come sostituire le manopole o altro? Esistono quì sul forum? Smiley
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« Risposta #6 inserita:: Novembre 03, 2013, 10:39:18 pm »

Ciao,
le guide ci sono, guarda nel menu a sinistra.
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« Risposta #7 inserita:: Novembre 04, 2013, 11:30:55 am »

Ciao,
le guide ci sono, guarda nel menu a sinistra.
vingiul

Adesso ci sono riuscito. Grazie per la risposta anche in mp
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« Risposta #8 inserita:: Novembre 21, 2013, 12:38:25 pm »

Non era necessario sostituire l'intero carburatore, bastava seguire le indicazioni di Vingiul , sostituzione spillo conico ed eventualmente lo sbocco del galleggiante. 
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