Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Presente!  (Letto 3121 volte)
Bjt083
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Ottobre 18, 2013, 04:02:07 pm »

Salve a tutti,
da pochi giorni sono anche io un possessore (per il momento felice a metà) di un Beverly 200 con 17000km del 2002.
L'ho comprato usato a 500Euro e, per alcuni problemi che aveva (perdita di benzina da sotto la pedaliera e tagliando) ci ho aggiunto circa 200Euro. Purtroppo, dopo soli 3 giorni di non utilizzo, non ne ha voluto sapere di riaccendersi e sono in attesa di sostituire la batteria per vedere se è soltanto quello il problema.
Non mi voglio abbattere e continuo a sperare che sia un problema risolvibile con la semplice sostituzione della batteria.
Insomma...mi presento :-)
Mi chiamo Paolo, ho 30 anni ed affronto ogni giorno il traffico della tangenziale di Napoli per andare a lavoro.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 18, 2013, 06:55:37 pm »

Benvenuto!
Hai provato a farlo partire con i cavi batteria, prima di pensare a cambiare batteria?
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 18, 2013, 07:16:41 pm »

Benvenuto e buon forum  Smiley

+
Bjt083
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 20, 2013, 10:38:22 pm »

Grazie mille :-)
Provvederò subito a completare il mio profilo.

Ps. Poiché sto avendo dei problemini prima ancora di poter utilizzare il mio Beverly, dove mi consigliate di aprire una discussione per poterne parlare insieme a voi? :-)

Ciaoooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 20, 2013, 10:51:26 pm »

Benvenuto!
Hai provato a farlo partire con i cavi batteria, prima di pensare a cambiare batteria?
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul

Ciao,
prima di tutto grazie per la tua risposta.
Purtroppo, non sono in possesso dei cavi batteria e sono quasi certo di doverla cambiare perché già in precedenza le prime volte che provavo ad accenderlo, dovevo perderci qualche minuto prima che partisse.
Inoltre, aveva un problema di perdita di benzina sotto la pedaliera prima dell'accensione quando giravo la manopola dell'accelerazione. Portato da un meccanico, mi ha sostituito "la spilla circolare del carburatore" (scusate l'ignoranza non so cosa sia), ma nonostante questo il problema continua a persistere. L'ho richiamato e mi ha consigliato di sostituire proprio il carburatore con un altro usato... Sad
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 21, 2013, 08:14:21 am »

benvenuto paolo, secondo me bisognerebbe fare alcune prove prima di cambiare il carburatore o altre cose
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Bjt083
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 21, 2013, 11:02:40 am »

benvenuto paolo, secondo me bisognerebbe fare alcune prove prima di cambiare il carburatore o altre cose

Grazie balisarda,
provo ad utilizzarlo qualche giorno con la speranza che non mi abbandoni durante i viaggi casa-lavoro.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 21, 2013, 11:04:13 am »

Spulciando sul vostro forum ho trovato questo a riguardo:

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=17191.new#new
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 22, 2013, 09:43:49 am »

Ragazzi vi aggiorno in questo topic non avendo ancora aperto una nuova discussione.
Ieri ho acquistato una nuova batteria, l'ho sostituita ma nonostante tutto il mio beverly non ne ha voluto sapere di riaccendersi. Appena acceso il quadro e girata la chiave di nuovo perdita di benzina da sotto la pedana... :-(
  Stampa  

Vai a: