Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cingoli - 25/10 sidecarcross  (Letto 1495 volte)
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« inserita:: Ottobre 12, 2013, 02:11:19 pm »

domani mi faccio un viaggetto per assistere a quanto in oggetto; l'ho fatto altre volte e nonpensavo che le gare di sidecarcross fossero così interessanti (a chi piace . . . . ).
C'é nessuno che vuole aggregarsi, o magari che va lì per itinerario diverso dal mio (pescara - civitanova marche - cingoli) ?   Huh?
Buona domenica a tutti
enzo
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 12, 2013, 05:48:32 pm »

dontknow    sad1   Cry   crybaby2   crybaby2  crybaby2  Mi fate andare da solo Huh?!?!?! E se mi salta addosso un'orda di ragazze assatanate ?
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2013, 05:59:10 pm da taipan » Registrato

enzo
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 13, 2013, 07:37:10 pm »

purtroppo c'é stato poco da scherzare; non c'é stata alcuna gara, la prima manche, gara di contorno dei quad cross, é stata seguita unicamente dall'applauso allo sfortunato diciannovenne inglese morto per essere stato investito da un altro mezzo . . . .
enzo
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: