Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Primo cambio estetico... Led!  (Letto 2454 volte)
DrFalco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

!

« inserita:: Settembre 23, 2013, 09:04:01 pm »

Ok si lo so... è una modifica classica e non ha nulla di nuovo... Però è la mia prima modifica e considerando che non ho avuto MAI un motore e non mi intendo di meccanica o elettronica per me è un grande traguardo! Vi ringrazio per la guida che ho trovato qui sul forum per cambiare il colore alla strumentazione. Alcuni passaggi per me sono stati davvero difficili essendo la prima volta che smontavo il Beverly ma alla fine ci sono riuscito!
I dannati led t5 non ne volevano sapere di entrare infatti inserendoli nel cappuccetto lo allargavano rendendo difficoltoso il reinserimento nel relativo alloggiamento! Ho messo led t5 blu e il t3 verde per l'orologio. Avrei potuto mettere tutti led t3 risparmiandomi l'enorme fatica ma non ho trovato led t3 blu.
Questo è il risultato finale... Devo dare ancora una pulita e lucidata. Smiley
« Ultima modifica: Settembre 23, 2013, 09:25:53 pm da DrFalco » Registrato

Broooooom! Broooooom!
19dante97
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Settembre 24, 2013, 01:24:42 pm »

Belli,Da qualche parte bisogna iniziare pian piano diventerai più bravo nei lavori tranquillo Smiley
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: