Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Olio nel filtro aria  (Letto 2657 volte)
leonardo86P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 13, 2013, 07:03:37 pm »

Salve a tutti, oggi mi sono accorto che le 2 ampolle di gomma sotto il filtro aria erano piene di liquido, apro la scatola del filtro è inizia ad uscire olio...+o- mezza lattina. Undecided
Il filtro aria era zuppo a metà. Shocked
Possibile che nel tagliando hanno inzuppato il filtro aria di olio non strizzandolo per bene?
Ho controllato il livello dell'olio ed è ok.

un' altra cosa
Il mio beverly ha iniziato a fare rumori di ferraglia provenienti dal carter...è normale?
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Settembre 13, 2013, 07:32:23 pm »

L'olio che hai nel vano filtro deriva dallo sfiato del vano motore, non penso proprio abbiano inzuppato il filtro aria, l'olio che hai li deriva dalla coppa, o ne hanno messo troppo e quello in eccesso è stato sfiatato come vapori d'olio li oppure hai altri problemi all'impianto di lubrificazione, pulisci ben bene il vano filtro e rimonatne uno nuovo e vedi che fa se ne fa ancora, se ne fa ancora ahi problemi all'impianto di lubrificazione

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Settembre 13, 2013, 08:35:34 pm »

io quando ungo il filtro aria di olio lo arrotolo in della carta assorbente e lo strizzo ben bene e pur facendo così per 2/3 giorni dopo il tagliando qualche gocciolina d'olio esce cmq ... cmq verifica come ti ha già scritto Lele e facci sapere  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
leonardo86P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Settembre 15, 2013, 02:39:21 pm »

aggiornamenti
le ampolle del filtro aria sono rimaste pulite, penso proprio che dall'ultimo taglianodo hanno inzuppato il filtro aria di olio motore  Angry

Adesso comprerò uno nuovo, mi consigliate qualche prodotto olio per filtro?
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Settembre 15, 2013, 07:46:15 pm »

se riesci a trovarlo c'è un prodotto apposito della Motul mi sembra si chiami Air Filter un olio spray lo spruzzi sulla spugna e poi inzuppi un pochettino la spugna con benzina, strizzi la spugna per uniformare il tutto e rimonti, mi sembra strano ti abbiano messo tutto quell'olio sulla spugna, il fatto che fosse inzuppata d'olio nella parte bassa dove c'è lo spurgo dei vapori d'olio motore è indicativo probabilmente che quell'olio veniva dal motore, secondo me te ne hanno messo troppo e l'ha spurgato di li oppure hai qualche problemino, tienilo d'occhio magari fa 500-1000km e lo ricontrolli se ci ri è l'olio c'è qualcosa che non va

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #5 inserita:: Settembre 16, 2013, 08:16:30 am »

a me' e' successo dopo una caduta, il motore e' rimasto in moto per un po' e si e' riempito l' airbox di olio travasato dal recupero vapori
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: