Visto che qui è concessa qualche divagazione sul tema,desidero farvi conoscere un altro amico a 2 ruote che giace nel mio box sempre di Casa Piaggio:un Si verde met. del'1996,lo comprai nuovo(£2.600.000
) anche se lo volevo usato con l'intento di elaborarlo spudoratamente
,ma in famiglia sono stato convinto a prenderlo nuovo perchè tale passione tipicamente adolescenziale non mi è passata in età adulta,mi diverto a truccarli ancora adesso che sono abbondantemente adulto ma "patologicamente" nostalgico(vedi mio user name) e gli interventi sono arrivati dopo 3 anni anche perchè ritengo che i 45 all'ora obbligatori in pianura,in salita e....in discesa
siano "un crimine contro l'umanita!"Un buon atleta ciclista ti va via
!E' veramente assurdo!E' vero che ricorda una bicicletta,ma se la velocità codice fosse ad esempio 60,non credo la ciclistica sarebbe portata al limite della sopportazione!
Comunque dopo anni di esperimenti,ora è fermo da 4 anni e da 6 mesi senza motore rimosso e buttato,perchè rotto,l'originale è intatto in una scatola,ma non intendo montarlo perchè è pericoloso,causa colpi di sonno,aspettiamo tempi migliori per farlo "tuning"con colori Kavasaki,tipo arancione e nero e motore tutto Malossi 75cc ulteriormente limato e con carb.19 ,attualmente montato sotto un Bravo in vendita del mio amico meccanico,tra l'altro conosciuto ad un raduno di cinquantini Piaggio,ma a me interessa solo il motore,obbiettivo... ruota ant. staccata da terra in accelerazione
,vorrà dire che comprerò il tutto e sotto il Bravo monterò l'originale ma un pò "manipolato"
Alla prossima volta per un paio di foto