Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuova marmitta beverly 250 a carburatore  (Letto 4004 volte)
andre84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 05, 2013, 02:41:27 pm »

Buon pomeriggio ragazzi, sto facendo dei lavoretti al mio beverly che dopo 8 anni di onorata carriera aveva qualche problemino, ho già ordinato la trasmissione completa polini (variatore completo, frizione, cinghia e molla) e dovrei anche cambiare la marmitta visto che è molto malandata e ha qualche buchino dovuto alla ruggine. Vorrei montarne una "aftermarket" ma senza spendere cifre esagerate, diciamo che fino a 130/150 euro li posso spendere. Naturalmente deve essere omologata perchè lo scooter deve anche passare la revisione. Avevo visto in particolare la Giannelli freeway voi dite che va bene? Accetto consigli
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Settembre 06, 2013, 10:12:06 pm »

Nessuno? :-(
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 07, 2013, 02:22:31 pm »

aggiornamento: ho trovato la giannelli freeway a 130 euro nuova, dite che va bene oppure è meglio lasciare perdere? Ne ho viste tante e di altre marche ma superano i 200 euro e purtroppo non posso spendere quelle cifre solo per la marmitta.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Settembre 07, 2013, 02:55:12 pm »

mah ... più che mettere una marmitta a tutti i costi io aspetterei e risparmierei comprando altro , se poi vuoi dare un tocco in + al tuo beverly potresti semplicemente riverniciarla di nuovo e metterci su il paracalore cromato del tourer

http://compare.ebay.it/like/310594313832?ltyp=AllFixedPriceItemTypes

che monta senza problemi e trovi dal meccanico a 30 € circa, e ti fai passare uno sfizio nell'attesa di prendere minimo una 4road  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
andre84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 07, 2013, 03:01:07 pm »

Ciao e grazie per aver risposto  Smiley purtroppo la marmitta originale che ho adesso è da sostituire perchè hai delle parti arrugginite con dei buchi e delle ammaccature dovute a una caduta. Non credo basti una verniciatura per sistemarla.:-(
« Ultima modifica: Settembre 07, 2013, 03:03:37 pm da andre84 » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 07, 2013, 03:13:52 pm »

http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-PIAGGIO-BEVERLY-250-X8-APRILIA-SCARABEO-125-/150397949633?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item23046a96c1&_uhb=1

cmq qui costa meno  Wink
andre84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Settembre 07, 2013, 03:18:43 pm »

Grazie mille, ma dici che va bene rispetto a quella originale oppure mi perde in prestazioni? Calcola che ho tutta la trasmissione polini, e il filtro aria malossi.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Settembre 07, 2013, 03:26:32 pm »

Dovrebbe migliorare sempre uno scarico after market ma non conosco quello scarico, ma visto che hai già fatto tutta la trasmissione al max dovrai ritarare qualcosa ;-)
andre84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 07, 2013, 03:28:18 pm »

Forse basterà una regolata alla carburazione o in genere quando si cambia marmitta bisogna cambiare anche i rulli del variatore?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 13, 2013, 01:06:24 pm »

Ordinata ieri la giannelli freeway, trovata a 120 euro  Wink Il meccanico mi ha detto che dovrei guadagnare pure qualcosina in allungo con questa marmitta  Wink
  Stampa  

Vai a: