Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 400 ie perdita di potenza  (Letto 16907 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #30 inserita:: Ottobre 03, 2013, 10:16:57 am »

Il modello MIU di centralina ha tutto inglobato sopra al corpo farfallato
mentre la centralina IAW15P più vecchia mi sembra si trovi all'interno dello scudo anteriore sotto lo sterzo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #31 inserita:: Ottobre 03, 2013, 01:39:35 pm »

Confermo quanto detto da lele Wink ma se devi fare l'azzeramento del tps puoi vederlo da diagnosi che ecu monti Wink
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
sandro_BC
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna
Messaggi: 16


« Risposta #32 inserita:: Ottobre 05, 2013, 02:25:06 am »

Miu tutta integrata nel corpo farfallato
Registrato
sandro_BC
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna
Messaggi: 16


« Risposta #33 inserita:: Ottobre 06, 2013, 12:38:51 pm »

Si
Registrato
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #34 inserita:: Ottobre 06, 2013, 01:57:07 pm »

bene stessa ecu mia allora Wink fai una prova di azzeramento tps e vedi se hai qualche aggiornamento da fare alla mappa...da tester diagnosi si fa tutto ovviamente e vedi cosa ti dice...l'angolo del tps dovrebbe essere 3,32 o 3,50 non ricordo di preciso...azzera tutto e vedi...ripeto che per me dovresti montare uno stechiometro e vedere se hai vuoti di carburazione...
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #35 inserita:: Ottobre 14, 2013, 12:33:00 pm »

Avuto il solito problema( anche il mio del 2009 ).
Cambiato la bobina e guarito il porcello che ora volaaaaaa.
Fai una prova dal meccanico di fiducia.
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!