Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Addio 500  (Letto 3234 volte)
mr Vintage
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

I MIEI GIOIELLI

« inserita:: Settembre 01, 2013, 09:07:32 pm »

Ho saputo che li Beverly 500 è uscito di produzione egià da piu di 1 anno credo, sostituito dal 350,secondo voi la Piaggio ha fatto una ca...ta?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Settembre 01, 2013, 10:36:44 pm »

Ciao,
secondo me si, almeno dal punto di vista commerciale; ma si potra' averne la certezza o la smentita non prima di un paio di anni, con i risultati delle vendite.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 02, 2013, 09:51:21 pm »

Anche secondo me ha fatto uno sbaglio pero' calcoliamo che il 350 è un ottimo mezzo Wink

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 03, 2013, 08:03:20 am »

Ciao,
Citazione
pero' calcoliamo che il 350 è un ottimo mezzo
bisogna vedere quanta sara' la richiesta di 350 da parte dei possibili compratori: non dimenticare che tutte le altre case stanno aumentando la cilindrata dei mezzi di punta ad oltre 600.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mr Vintage
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

I MIEI GIOIELLI

« Risposta #4 inserita:: Settembre 11, 2013, 12:34:47 am »

Certo che attualmente il mercato non offre piu' un 500 snello come il nostro,la Piaggio dovrebbe riflettere. A proposito il 350 quanti cavalli ha?Il mio che è un 1 serie è vero che ne ha 39?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #5 inserita:: Settembre 11, 2013, 09:43:54 am »

si più o meno il primo 460cc sfiorava i 40cv, poi con l'adozione delle più restrettive norme antinquinamento Euro3 hanno introdotto il doppia candela con cilindrata di 492cc e che nell'ultima mappatura della centralina dell'X10 raggiunge i 41cv

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Settembre 12, 2013, 08:04:09 pm »

Bhe potrebbero anche ricredersi e riproporlo magari con un nuovo motore e un nuovo look Cheesy

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #7 inserita:: Settembre 12, 2013, 08:18:02 pm »

un bel 500 con tutte le innovazioni del 350 sarebbe davvero un bel mezzo, frizione in bagno d'olio che non rumoreggia e un bell'incremento di potenza, certo che è necessario un mezzo con ciclistica adeguata, chissà che non ci stiano pensando, il problema è che il mercato per queste cilindrate non tira....

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 12, 2013, 11:39:57 pm »

Ciao,
Citazione
frizione in bagno d'olio che non rumoreggia
andrebbe profondamente rivista tutta la parte posteriore: troppo costoso, perche' lo facciano.
vingiul

mr Vintage
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

I MIEI GIOIELLI

« Risposta #9 inserita:: Settembre 16, 2013, 09:43:52 pm »

Lele,hai ragione un 500 come i 350 sarebbe l'ideale!Non sapevo che avesse la frizione in bagno d'olio,infatti la mia nonostante sia nuova,quando scalda nel traffico un pò di rumore "sinistro"lo fa,pensa che la precedente era diventata impraticabile e credevo che fosse completamente consumato il ferodo ed invece quando l'ho smontata sono rimasto molto sorpreso perchè di ferodo ce n'era ancora un bel pò,mi è stato detto che il "rumoraccio" era causato dal gioco delle molle per la vecchiaia,comunque l'ho messa su "subito.it" come frizione da revisionare a 20€ e l'ho incredibilmente venduta!...sempre meglio che averla buttata!
  Stampa  

Vai a: