Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [AV] Vendo Bv350 ABS Grigio + Vario Malossi  (Letto 8642 volte)
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« inserita:: Agosto 26, 2013, 08:55:21 pm »


Come da titolo vendo Bv350 Grigio per passaggio a moto.

Lo scooter è come nuovo, ha 3400km, acquistato ed immatricolato il 18 Aprile di quest'anno. Lo vendo completo di vario Malossi Multivar 2000, Casco Copter in tinta Tg. L-XL. Sono disponibile per qualsiasi kiarimento e/o prova.

il prezzo è 4600€ + passaggio





« Ultima modifica: Ottobre 02, 2013, 06:50:00 am da Revenge » Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #1 inserita:: Agosto 26, 2013, 09:36:22 pm »

foto  Cool Cool

ua' nun tien manc a patente e gia' te lo vendi ??  police police police police police

CHE E' SUCCESSO SEI SCONTENTO?
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #2 inserita:: Agosto 27, 2013, 10:44:24 am »

x le.foto, appena posso le uppo Smiley (ma sarebbe cmq inutile imho)

riguardo i la.vendita, il fatto ke ancora nn abbia la patente nn ha nulla a ke vedere con lo scooter Smiley

semplicemente verso fine anno prendo l'hypermotard, ho giá preso contatti per una km 0, e quindi lo vendo adesso x fare "liquidi", oltre a risparmiare l'affitto del garage dove lo tengo Wink

lo scooter nn ha nulla, aveva un prob alla frizione, me l'hanno sostituita, ed ora va benissimo( viper lo puó testimoniare Smiley )

su 3300 km ke ha c'ho fatto 2 rodaggi...quindi é praticamente nuovo... Smiley)
« Ultima modifica: Agosto 31, 2013, 02:18:23 pm da Revenge » Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #3 inserita:: Agosto 29, 2013, 03:37:53 pm »

UPPETE!! Smiley
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #4 inserita:: Agosto 31, 2013, 02:12:11 pm »

calma, nn spingete!!! Smiley
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #5 inserita:: Agosto 31, 2013, 04:14:51 pm »

Guarda con l'utenza che c'è in questo periodo hai più visibilità se ci giri per strada con un cartello vendesi sopra su cui metti anche il tuo cell  Cheesy
e poi se non l'hai fatto ancora ti consiglio subito.it ed ebay  Wink
Altro consiglio che posso darti ... Proprio per non far capire a chi acquista che non e che ci sei andato proprio pianissimo col beverly , e di rimontare vario originale e rivenderti a parte gli accessori che chi acquista non considera e/o non ha la minima intenzione di ripagarti.
Per il resto io penserei bene a venderlo ... Non so quanto sia forte lo sfizio di farti la moto che poi prenderesti la metà del Beverly  Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #6 inserita:: Settembre 01, 2013, 08:01:32 pm »

grazie dei consigli street,generosissimo come sempre Wink

x quanto riguarda la visibilità, è kiaro ke nn pretendo d venderlo qui. Il forum ha cmq una visibilità limitata x una questione meramente numerica Wink metto solo saltuariamente in evidenza il post Tongue E si, ho messo l'annuncio su subito Wink

ma x quanto riguarda il vario è ovvio ke se l'eventuale acquirente nn lo dovesse volere, lo smonto al momento dell'acquisto, gli rimonto l'originale, abbasso il prezzo e amen Wink
secondo me non è un variatore ke determina se corri o meno secondo me. Ma poi, con quasi 2 anni di garanzia, c'è d ke stare tranuquilli.

riguardo la moto, è una passione ke ho da una vita, razionalmente ho preso lo scooter e fosse per me lo terrei insieme alla moto,ma finanziariamente nn è proprio possibile come cosa Cheesy
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #7 inserita:: Settembre 01, 2013, 09:18:22 pm »

Del vario te lo dicevo anche perché come capita sempre ed e capitato anche a me, che poi l'ho venduto con vario e frizione che non ho smontato per tempo mancante, yi arriva il compratore che vuole risparmiare e non ha tempo da perdere per farti smontare pezzi che poi pretenderà di non pagarti. E poi considera che il discorso del maggiore sfruttamenti dello scooter parte dagli accessori montati. Un conto è dire c'è il parabrezza e lo scooter l'ho sempre guidato Tranquillo, unica cosa che vuole sentire il compratore, ed un conto è dirgli ti vendo uno scooter pronto pista... Guarda il ckm li chiudo tutto e fa pure mezzo giro in più  Grin
Io di mio ipocritamente vorrei sentire la rima versione dei fatti Cheesy
Per il resto hai ancora l'età per farti passare lo sfizio della moto ... Quindi fallo se puoi che poi per tornare allo scooter ce n'è di tempo   Grin
Buona vendita Cheesy
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #8 inserita:: Settembre 02, 2013, 08:08:05 am »

hehehehe
piú ke l'etá,x la moto conta il fatto ke nn sono ancora sposato!!! é tutta lì la libertá  Grin

grazie, spero d "quagliare" prima dell'inverno, così risparmio altri 400€! Smiley)

Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!