Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: SELLA INCANDESCENTE beverly 300 tourer  (Letto 1524 volte)
coen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« inserita:: Agosto 22, 2013, 12:20:04 pm »

Come ho già detto in altri post sono nuovo di scooter ed ogni cosa è una scoperta che se non supportata da chi ha più esperienza di me mi fa sorgere il dubbio di qualche disfunzione.
Vi potrà far ridere ma dopo poche decine di minuti ho gli zebedei incandescenti Undecided Non so cosa possa essere e non vedo alcun generatore di calore in zona eccetto quella griglia sotto lo spuntone da cui non sento uscire nulla. Ho visto che qualcuno vende una copertura della sella che non si riscalda lasciata al sole. Sarà un problema di rivestimento della sella. Altri scooter hanno quei rivestimenti tipo tessuto. Sono migliori ? Ve ne sono anche per le nostre ?.
Non pensiate che non abbia esperienza di moto "calde" perchè posseggo anche un Ducati 998 che in fatto di calore lo raccomando. Ma questa in quella "specifica zona" è particolare.
ciao a tutti Cheesy
« Ultima modifica: Agosto 22, 2013, 12:22:24 pm da coen » Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Agosto 22, 2013, 01:05:25 pm »

Ma scusa fammi capire,
lasci per caso il mezzo al sole per diverse ore?
se è così mi sembra logico che la sella scotti, non c'è niente sotto che la fa scaldare, il motore è sotto ma dovresti sentire la zona sottostante scottare.
L'uso di tessuto per rivestimento sella mi sembra illogico, come ne garantiresti l'impermeabilità?

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
coen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #2 inserita:: Agosto 22, 2013, 01:36:02 pm »

Hai ragione, mi sono espresso male. E' chiaro che se sta fuori mentre sono in ufficio la sella non può che essere calda. Ma questo avviene anche quando la prendo al mattino da garage. Dopo un quarto d'ora mi si "scaldano". Anch'io ho visto che non c'e nulla sotto che scalda.
Pensavo che esistessero delle selle in materiale più fresco oppure dei coprisella.
ciao
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Agosto 22, 2013, 02:28:23 pm »

se la lascia al sole puoi risolvere molto economicamente mettendoci un panno bianco sopra

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: