Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sarà la pompa dell'acqua?  (Letto 2047 volte)
mastrocchio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« inserita:: Agosto 19, 2013, 09:24:12 am »

Salve a tutti,
ho letto sul forum i sintomi di chi ha problemi con la pompa dell'acqua e credo siano i miei, ma mi servirebbe una conferma da parte vostra.

dunque...
stavo andanto tranquillo tranquillo con il mio beverly 200, quando ho sentito un rumore matallico dalle parti della pompa dell'acqua e la spia della temperatura tempo pochi minuti si è accesa...

Ho rabboccato il liquido, la spia era spenta...sono ripartito, e dopo qualche minuto (se non una manciata di secondi) la spia si è accesa nuovamente e se continuavo a viaggiare comunque, iniziava a buttare fuori il liquido, che però non è caldo, semplicemente lo buttava fuori dal tappo della vaschetta di rabbocco...
sono arrivato piano piano a casa alternando la spinta a mano per farlo raffreddare per poi riaccenrelo e farci un centinaio di metri e vedere che la spia si accendeva nuovamente (all' accensione la spia era spenta ma dopo poco si accendeva).

cosa può essere? la pompa da sostituire o cosa?

Grazie in anticipo.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 19, 2013, 05:05:43 pm »

Ciao,
probabilmente si e' sgranata la pompa, ti conviene cercare un carter completo (poco piu' di una sessantina di euro, nuovo).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ivn87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Agosto 22, 2013, 10:58:13 am »

Se lo monti da solo stai attento che ha un verso specifico i perni non sono equidistanti :-)
Io non lo sapevo ed ho fatto danni la prima volta :-)
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #3 inserita:: Agosto 23, 2013, 09:03:48 am »

Ho risolto,
era proprio la pompa, ordinata, arrivata e sostituita in blocco con il carter!

Tutto a posto, Grazie mille ancora per la vostra disponibilità e competenza!

alla prossima
  Stampa  

Vai a: