Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: frizione stacca lungo e male  (Letto 1369 volte)
jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

JackTo

« inserita:: Agosto 05, 2013, 11:39:01 pm »

ciao a tutti,
tra poco parto per le vacanze e il beverly si mette a darmi problemi  Angry Angry
quando parto al mattino faccio circa 700 metri e poi lascio l'acceleratore perchè devo affrontare una rotonda trafficata. e nove volte su dieci sento che la frizione stacca male e a volte lo scooter si ferma, si spegne proprio. e quando riparto fa un rumore strano come se grattasse o come dice qualcuno sembra che muggisce.
un paio di mesi fa il meccanico mi ha detto che poteva essere colpa della frizione da pulire e mi ha fatto una pulizia soffiando la frizione. mi ha preso 15 euro e mi ha detto che per fare un lavoro migliore doveva smontare il tutto e mi sarebbe costato parecchio. secondo voi?

meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 06, 2013, 07:56:26 am »

Ciao,
condivido la diagnosi della frizione, ma non il prezzo: a 15 euro, la puo' pulire grattando i ferodi e la campana con la carta vetrata; certo che se la vuole sostituire tutta, allora sta intorno a 100 euro, mi pare. Ma a quel punto, prendi quella di Marrocco.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

JackTo

« Risposta #2 inserita:: Agosto 06, 2013, 08:47:44 am »

ciao vingiul, cosa e quella di marrocco? come la sostituisco? forse per me e complicato

meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: