Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consiglio per acquisto interfono bluethoot  (Letto 4500 volte)
jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

JackTo

« inserita:: Luglio 29, 2013, 11:14:28 pm »

ciao a tutti, volevo farmi un regalo e comprarmi un interfono bluethoot per ascoltarmi la musica, il navigatore e parlare al cellulare mentre sono in giro con il mio Beverly.
Mi hanno proposto due marche di interfoni bluethoot: CELLULAR LINE e MIDLAND. La differenza tra uno e l'altro è di 10 euro (il Midland rispetto all'altro) ma tutti mi dicono che CELLULAR LINE è più conosciuto. Voi che siete più esperti cosa mi consigliate?
Questi i dettagli dei prodotti:

meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Luglio 30, 2013, 12:49:52 am »

Cellular line più conosciuto?
Il contrario semmai, Midland è una ditta a livello internazionale che fa apparecchiature radio di tutti i generi da Walkie Talkie, a CB a interfoni da decenni, produce prodotti di qualità, non so a quale modello ti riferisci ma 10€ tra un Midland e un CellularLine la vedo dura, certo Cellular Line fa prodotti di buona qualità a un prezzo molto ragionevole ma non so se si raggiungono le prestazioni di un Midland che mi sembra abbia pure la radio FM e un  acustica notevole nonostante sia un prodotto esterno al casco ma che ha comunque una resa ottima.

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

JackTo

« Risposta #2 inserita:: Luglio 30, 2013, 08:55:35 am »

ciao, infatti mi stupivo parecchio della poca differenza di prezzo. io sto confrontando due articoli che hanno le stesse caratteristiche che interessano a me. ovviamente le prestazioni saranno diverse pero in tutti e due i posti che sono andato a vedere mi hanno consigliato cellular line. probabilmente avranno un maggior guadagno  :Smiley o semplicemente non se ne intendono e volevano vendermi quello che avevano in casa. comunque grazie del tuo consiglio, cosi mi faccio un idea prima dell acquisto.

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Luglio 30, 2013, 10:11:53 am »

ultimamente non ho seguito l'evoluzione dei prodotti Midland ma ricordo che facevano un prodotto (simile a quello esposto in foto) che aveva pure la radio FM incorporata con funzione RDS non ricordo se Cellular line ha le stesse caratteristiche, inoltre se hai un casco Nolan con cover N-com puoi mettere l'intefono incorporato nel casco e toglierlo quando vuoi, io ho uno di quest ultimi con radio FM con RDS e va benissimo, selezioni pure i brani di musica mp3 che hai sul telefono, di contro non costa poco ma su internet si trovano prezzi accettabili ma sempre un po' altini, intorno 150-170€ a casco

jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

JackTo

« Risposta #4 inserita:: Luglio 30, 2013, 07:13:26 pm »

questo e quello che piace a me:
Midland btx1
http://www.midlandradio.eu/midland_btx1/product_it_301904.aspx
e l ho trovato esattamente a 10 euro in piu di quello della cellular line

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #5 inserita:: Luglio 30, 2013, 09:47:00 pm »

si probabilmente è la versione più economica e a buon mercato della Midland,
io mi riferivo probabilmente a una versione più completa comprensiva di radio con RDS e credimi non è affatto inutile anzi... io ce l'ho sul Nolan e sento sempre la radio, ovviamente i prezzi crescono

jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

JackTo

« Risposta #6 inserita:: Luglio 30, 2013, 11:00:01 pm »

si in effetti e la versione più economica  Wink ma io non cercavo chissà cosa. anzi, visto che te ne intendi me ne approfitto  :Smiley ma si può ascoltare la musica mentre si viaggia in moto? è poi vorrei cambiare casco, cosa mi consigli? lo preferivo modulare

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #7 inserita:: Luglio 31, 2013, 01:00:19 am »

la musica si può ascoltare basta che vi sia installato sull'interfono il medesimo profilo audio che risiede sul telefono, in genere l'A2DP comune a tutti i telefoni, metti la musica in mp3 sulla memora del telefono o sulla memory card e in genere tramite i tasti sull'interfono oltre che a regolare il volume fai avanzare anche i brani da ascoltare dal telefono. Col mio Nolan lo faccio, penso che quasi sicuramente anche con il Midland, informati se anche con  il Cellular Line

mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Honda XLV 700

« Risposta #8 inserita:: Luglio 31, 2013, 02:40:44 am »

Io ho questo e mi trovo una favola
http://www.motoabbigliamento.it/interfoni-e-localizzatori-moto/interfoni/interfono-origine-kie-bluetooth-comunicazione-moto-moto-500-mt
Comprato uno per me e uno per zavorrina. Collegato al cellulare posso alzare e abbassare il volume, cambiare canzone, parlare con passeggero, risp al cell (tramite pulsante apposito che tenendolo premuto mi chiama l' ultima chiamata effettuata). Impermeabile e la carica di batteria dura parecchio. Pagati 60€ cadauno
« Ultima modifica: Luglio 31, 2013, 10:00:55 am da mikipocho » Registrato

jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

JackTo

« Risposta #9 inserita:: Luglio 31, 2013, 10:34:47 pm »

ci faccio un pensiero ma sono quasi convinto per il midland per 10 euro in piu alla fine penso sia migliore. grazie a tutti dei consigli  Tongue

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #10 inserita:: Agosto 01, 2013, 11:37:46 am »

A quanto riesci a prenderlo il Midland?

jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

JackTo

« Risposta #11 inserita:: Agosto 01, 2013, 10:50:41 pm »

il midland 110 euro circa, se riesce mi fa 100 euro. invece il cellular line 100 scontato 90

Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #12 inserita:: Agosto 08, 2013, 07:57:18 pm »

Io mi butterei senza pensarci sul midland è un ottima marca e fa prodotti di qualità Wink per 10 euro poi Cheesy

jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

JackTo

« Risposta #13 inserita:: Agosto 08, 2013, 10:19:23 pm »

si infatti e gia nella mia lista dei desideri  Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: