Tornando ai comuni mortali
Non penso di dovervi spiegare molto su come si organizza un raduno ... visto che ho perso il conto di quelli che ho organizzato da 8 anni a questa parte su questo forum, ma c'è la galleria eventi passati proprio per i più curiosi!!
Cmq se vi serve a capire sappiate che un raduno fatto sotto l'ombra o la minaccia della pioggia non è MAI stato lo stile di questo Club (che cmq ne ha fatti sotto l'acqua) e che ci tiene soprattutto alla sicurezza di tutti e non adora passare magari una domenica pomeriggio sotto l'acqua!!
Stando alle previsioni (mai attendibili) il meteo di domani è incerto e subito dopo pranzo ci sarebbe stato il rischio di pioggia certa, che per quanto riguarda la zona del Matese (per chi lo conosce) è solo sintomo di acqua certa. E sinceramente trovarmi a dover scendere da lì su con strade bagnate ed una coda di 20 mezzi non è certo uno dei miei principali diletti!!!
Quindi siccome sotto l'acqua non mi sarei divertito ne da Organizzatore, ne da partecipante, ho deciso di annullare e rimandare un'altra volta l'evento!!
Alla fine ... una volta c'è qualcuno che decide di provare a fare il pieno di Diesel in una moto per provare nuove ebrezza

una volta ci sta il meteo contro

e la terza volta ... si spera sarà quella buona !!!
Sperando di non dover leggere ulteriori critiche (a meno che le stesse non vogliano essere costruttive) auguro a tutti un buon Weekend