Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: tempi di consegna  (Letto 2689 volte)
the stig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Varese

« inserita:: Luglio 26, 2013, 01:50:53 pm »

scusate per la domanda forse stupida , ma non sono troppo ferrato sull'argomento  :Smiley :Smiley :Smiley

ho ordinato il bev in firma il 10 luglio . il conce mi ha detto che la consegna sarebbe avvenuta la 29° settimana del 2013 cioè dal 15 al 19 del mese ....il giorno 19 sono ripassato da lui e mi ha detto che era slittata di una settimana.... ieri , il 25 , sono ripassato e mi ha detto che è arrivata la fattura e la bolla ma non ancora lo scooter .....  ecco la domandona .. anzi le due domande... Grin  1° è normale che arrivino fatture e bolle prima dello scooter ??  2° se è normale che arrivino prima, in genere sapete quanto tempo può passare dall'arrivo dei suddetti documenti a quello dello scooter Huh?

grazie in anticipo  Cheesy
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2013, 02:51:01 pm »

secondo me è normale alla fine tutto dipende dalla disponibilità del fornitore piaggio, cmq tranquillo non è niente di anomalo Cheesy

the stig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 26, 2013, 02:59:17 pm »

ok grazie  Grin ....
mi tocca solo sperare allora che arrivi prima dell' 8 agosto ....sennò , dato le ferie del concessionario slitterebbe tutto a settembre  Lips Sealed
the stig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 27, 2013, 11:37:31 am »

mi ha richiamato il conce ... la piaggio dovrebbe spedirlo per il 31 o il 1° agosto .....in pratica mi ha spiegato che il mezzo era pronto in spedizione ad inizio di questa settimana ma a quanto pare da pontedera hanno voluto aspettare di avere più consegne nella zona e partire con il camion pieno (cosa anche comprensibile al limite) cmq-- poco male -- aspettiamo un altra settimana  :Smiley
the stig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 09, 2013, 04:58:23 pm »

blob6 blob6 blob6 blob6

finalmente questa mattina l'ho ritiratooooooooooooooo  che spettacolo !!!!!
mi hanno fatto aspettare fino all'ultimo .. da domani il conce e' chiuso per ferie ...avevo quasi perso le speranze ad inizio settimana .
un grazie particolare al sig. silvano del conce ...il bev è arrivato da loro mercoledi' alle 17 ....  e il pomeriggio del giorno dopo era gia' immatricolato e pronto per il ritiro !!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: