Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perché mi hai mollato???  (Letto 3983 volte)
Cico loco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Luglio 23, 2013, 08:20:30 am »

Angry Angry Angry

Ciao a tutti sta mattina ho avuto un bel regalino dal mio beverly 250 anno 05
Stavo viaggiando a una media di 110 km orari e ad un certo punto sento un rumore sotto di me, un rumore del tipo che mi era caduto qualcosa subito dopo ho sentito una grande grattata e lo scooter a cominciato a rallentare allora mi sono accostato per vedere se mi ero perso qualcosa e niente era tutto li... Provo a farlo ripartire ma quando lo accendevo grattava e faceva fatica a ripartire fino a quando mi ha fatto un metro e poi si è rispento, adesso quando provo a farlo ripartire si sente un rumore tipo che è bloccato non fa neanche più il rumore di prima..
Cosa potrebbe essere successo???
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 23, 2013, 10:31:24 am »

Ciao,
primo imputato la trasmissione: augurati sia solo la cinghia e non altre parti.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Cico loco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 23, 2013, 12:14:03 pm »

Problema risolto era la cinghia di distribuzione distrutta  Tongue Tongue Tongue
Ho avuto paura che fosse stato il tendi catena o qualcosa dentro il motore
Grazie del consiglio vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Luglio 23, 2013, 02:29:38 pm »

La catena di distribuzione?
Sicuro di non aver fatto ulteriori danni alle valvole?
sono ignorante in materia non è che sbatte il cielo del pistone sulle valvole quando si sgancia la catena? Mi sa che sei stato fortunato che non accadesse ciò oppure il 200 è fatto in un modo che ciò non avviene

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 23, 2013, 03:07:04 pm »

Ciao,
no, intendeva la cinghia di trasmissione: fosse stata la catena di distribuzione, si sarebbe spento immediatamente.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Vivi di " traverso "

« Risposta #5 inserita:: Luglio 23, 2013, 06:38:13 pm »

Problema risolto era la cinghia di distribuzione distrutta  Tongue Tongue Tongue
Ho avuto paura che fosse stato il tendi catena o qualcosa dentro il motore
Grazie del consiglio vingiul

Ciao
Rendi questo post e la tua esperienza  utile anche agli altri ..
quanti km hai ?
quando hai fatto l'ultimo tagliando ?
che pezzi hai cambiato nell'ultimo tagliando ?
La cinghia quando /a quanti km l'hai cambiata l'ultima volta?
« Ultima modifica: Luglio 23, 2013, 06:47:00 pm da yama_beverly » Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Cico loco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 24, 2013, 10:06:12 pm »

Intendevo la cinghia della trasmissione....
Yama_beverly purtroppo non posso aiutarvi con le informazioni sull'usura dello scooter non vi posso aiutare vi posso solo dire che lo scooter ha quasi 50000 km e posso solo consigliarvi di tenere d'occhio la cinghia ogni 15000 km e poi,
vingiul ha ragione se fosse stato qualcosa al motore lo scooter sarebbe andato in blocco subito invece il mio prima ha un po tentennato è andato in blocco solo dopo che la cinghia si è incastrata dentro il variatore.
Per il resto devo fare i miei grandissimi complimenti al quel bel furbacchione che me lo ha venduto 4 giorni prima ( certo che di gente onesta non c'è ne quasi più )
Comunque state attenti a fare affari con gente estranea  Wink Wink Wink Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Vivi di " traverso "

« Risposta #7 inserita:: Luglio 25, 2013, 06:14:59 pm »

Intendevo la cinghia della trasmissione....
Yama_beverly purtroppo non posso aiutarvi con le informazioni sull'usura dello scooter
e come te lo sei comprato cosi' ? al buio ?? in questi casi hai due possibilità . .se ne sei capace lo testi tu , se non lo sei lo fai guardare da un meccanico !

non vi posso aiutare vi posso solo dire che lo scooter ha quasi 50000 km e posso solo consigliarvi di tenere d'occhio la cinghia ogni 15000 km e poi,
No scusa .. " se la tieni d'occhio " ogni 15.000 km la distruggi di nuovo !
va cambiata ogni 10.000 ( 1000 km in meno e non in piu' !!! )

vingiul ha ragione se fosse stato qualcosa al motore lo scooter sarebbe andato in blocco subito invece il mio prima ha un po tentennato è andato in blocco solo dopo che la cinghia si è incastrata dentro il variatore.
Per il resto devo fare i miei grandissimi complimenti al quel bel furbacchione che me lo ha venduto 4 giorni prima ( certo che di gente onesta non c'è ne quasi più )
Comunque state attenti a fare affari con gente estranea  Wink Wink Wink Wink
Se ti aveva detto di averlo appena tagliandato e che quindi aveva fatto il tagliando dei 50.000
completo come si deve... allora e' un'imbroglione . ( pero' potevi fartelo dimostrare )