Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Clacson 350 ST  (Letto 6405 volte)
Tedde
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

Beverly 350 ST

« Risposta #15 inserita:: Settembre 18, 2013, 06:41:41 pm »

Hai solo sostituito la tromba originale con le nuove senza altri accorgimenti?
Per accedere alla zona hai dovuto smontare la scocca o altro?

Grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini

« Risposta #16 inserita:: Settembre 19, 2013, 10:30:07 am »

Ciao Tedde.

Il lavoro è stato fatto dal mio elettrauto di fiducia. Una tromba è stata installata al posto del clacson, la seconda dietro la pedana in direzione ruota posteriore ( è difficile da spiegare ma davanti due non ci stanno). E' stato creato un nuovo circuito di alimentazione protetto da fusibile, collegato direttamente alla batteria, ed installato un relè di chiusura del circuito comandato dal pulsante originale del clacson. Ho visto che sono state smontate le plastiche laterali della pedana lato destro dello scooter, quella di fianco alla pedana e quella dietro. Non ci  sono stati problemi particolari ed ho speso in tutto 40 euri . Ti assicuro che adesso le trombe     " trombano " forte ! se suono nel garage mi sentono in tutto il condominio....
Ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly 350 ST

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 18, 2013, 04:01:50 pm »

Una domanda per chi ha sostituito il clacson:
quello originale che assorbimento ha?
Quanti ampere (A) di assorbimento sono indicati?

Grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly 350 ST

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 02, 2014, 11:48:12 am »

Alla fine, se fosse utile a qualcuno, ho spulciato lo schema elettrico.
Il clacson è protetto da un fusibile da 10A, quindi se si monta un clacson diverso, ma con un assorbimento max di 10A non si dovrebbero avere problemi.
  Stampa  

Vai a: