Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Appello ai Beverlysti Palermitani !!!  (Letto 3934 volte)
murzino
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Aprile 21, 2007, 11:27:52 am »

Allora se ci siete è giunto il momento di prepararsi ad un Raduno !!!!!
Mi sono appena iscritto e ho notato come dalla parte Orientale i ragazzi sono "Operativi" !!!!! Complimenti di cuore a loro!!!!! Ma noi??? Abbiamo comprato lo scooter solo per lavoro o per andare all'università?? Siccome non è il mio caso cerco Beverlysti disposti  a partire il 25 Aprile (Mercoledì prox per intenderci) e definire di comune accordo l'itinerario!!!
In breve vi riassumo il mio... Partenza nella prima mattinata destinazione Madonie....giro panoramico e breve sosta per riposarsi e fare foto da inviare al sito!!! Si riprende la moto e via verso Cefalù dove possiamo prenotare un locale e pranzare lì!!!!!!! In questo modo possiamo conoscerci tra noi e pianificare se l'esperienza risulta positiva futuri raduni..... dopo pranzo un breve giro a piedi per i vicoli del paese e per digerire soprattutto ...
Rientro a Palermo nel tardo pomeriggio!!!!!!
Attendo notizie!!!!chiunque sia possessore di un Beverly ( dal 250 in su) questa limitazione non è discriminante nei confronti del fratello minore ma semplicemente perchè il codice della strada vieta l'ingresso in autostrada ai 125 si faccia avanti !!!!
Creiamo un bel gruppo!!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Aprile 21, 2007, 12:18:14 pm »

forza organizzatevi......il tempo è promettende.....chissà se dopo quello nazionale....faremo quello regionale?..... :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Aprile 21, 2007, 02:44:32 pm »

Citazione di: "murzino"
Mi sono appena iscritto e ho notato come dalla parte Orientale i ragazzi sono "Operativi" !!!!! Complimenti di cuore a loro!!!!! Ma noi??? Abbiamo comprato lo scooter solo per lavoro o per andare all'università?? Siccome non è il mio caso cerco Beverlysti disposti  a partire il 25 Aprile (Mercoledì prox per intenderci) e definire di comune accordo l'itinerario!!!
In breve vi riassumo il mio... Partenza nella prima mattinata destinazione Madonie....giro panoramico e breve sosta per riposarsi e fare foto da inviare al sito!!! Si riprende la moto e via verso Cefalù dove possiamo prenotare un locale e pranzare lì!!!!!!! In questo modo possiamo conoscerci tra noi e pianificare se l'esperienza risulta positiva futuri raduni..... dopo pranzo un breve giro a piedi per i vicoli del paese e per digerire soprattutto ...
Attendo notizie!!!!chiunque sia possessore di un Beverly ( dal 250 in su) questa limitazione non è discriminante nei confronti del fratello minore ma semplicemente perchè il codice della strada vieta l'ingresso in autostrada ai 125 si faccia avanti !!!!

Io sono lontano da Palermo e quindi non potrò partecipare, cmq se posso vorrei dire la mia in merito all'organizzazione di un raduno a livello provinciale  o di zona: trovo alquanto ingiusto porre vieto di partecipazione a cilindrate che per codice della strada non possono circolare in tutte le strade appunto e poi dire...tutti quelli che hanno un beverly ecc... ,perchè invece  non  scegliere allora un bel percorso fatto di provinciali e statali, dove la bassa velocità di crociera permette anche di godersi i panorami? e poi magari,proprio come dice murzino fermarsi davanti ad una bella tavola imbandita per conoscersi meglio, diventa un altro ottimo motivo per essere ancora di più.... Cheesy  :wink: ...........scusate............ Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 21, 2007, 02:50:05 pm »

Io senza conoscere questo tuo messaggio ho appena risposto sul tuo post di presentazione e saluto con una proposta analoga, però per me il 25 Aprile è troppo presto, 3 giorni dopo non posso farmi un'altro raduno....... dobbiamo giustamente conciliare hobby ed impegni familiari.....
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 21, 2007, 03:11:22 pm »

Abbiamo già organizzato un raduno della sicilia occidentale, ma non è stato un successo....
La tua iniziativa è ammirevole, però il 25 è troppo presto per organizzare qualcusa... io infatti non potrei venire perchè lavoro....
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 21, 2007, 05:29:08 pm »

Allora ho letto un po le vostre risposte e appoggio appieno sia la scelta di una tangenziale o statale in modo da permettere anche ai possssori del 125 di aderire alle iniziative ed in effetti forse bisogna organizzare un raduno con dei margini di tempo maggiori in modo da poter programmare con calma tragitto , prenotare un ristorante in base alle adesioni pervenute e conciliare impegni vari ( studio,lavoro,famiglia ed varie ed eventuali)....
Cmq dobbiamo farlo ..... io ho lanciato la pietra adesso sta a tutti noi fare del nostro e realizzare concretamente il progetto!!!!!
Comincierei anzitutto con una campagna adesioni.... chi è intenzionato a prendere parte di un'uscita a Maggio??? Poi stabiliamo data e percorso ...intanto creiamo un gruppo!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 21, 2007, 06:54:41 pm »

Allora ho letto un po le vostre risposte e appoggio appieno sia la scelta di una tangenziale o statale in modo da permettere anche ai possssori del 125 di aderire alle iniziative ed in effetti forse bisogna organizzare un raduno con dei margini di tempo maggiori in modo da poter programmare con calma tragitto , prenotare un ristorante in base alle adesioni pervenute e conciliare impegni vari ( studio,lavoro,famiglia ed varie ed eventuali)....
Cmq dobbiamo farlo ..... io ho lanciato la pietra adesso sta a tutti noi fare del nostro e realizzare concretamente il progetto!!!!!
Comincierei anzitutto con una campagna adesioni.... chi è intenzionato a prendere parte di un'uscita a Maggio??? Poi stabiliamo data e percorso ...intanto creiamo un gruppo!!!!

Prima di prendere questo tipo di iniziative, ti consiglio di chiedre a biloge.
Puoi mandargli un PM.  :wink:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 21, 2007, 07:22:24 pm »

OK !! Non volevo scavalcare gerarchie all'interno del sito!!! Ma permettetemi di criticare le vostre osservazioni!!!!
Il presupposto di chi si iscrive ,credo,sia principalmente quello di conoscere altri scooteristi e proporre iniziative che abbiano per oggetto l'uscita su 2 ruote!!!
Detto questo, mi sembra assurdo precludere a chiunque la possibilità di creare un gruppo visto che non posso permettermi ad ogni semaforo di fermare un Tizio col Beverly e proporgli l'uscita settimanale!!!!
La mia iniziativa è solo frutto di una gran voglia di uscire in gruppo...
Detto questo mi limiterò esclusivamente ad osservare chi ha maggior esperienza...
Condivido solo su un punto!!!! Che non sarà semplice organizzare un raduno se non si ha la mentalità giusta!!!!
Ad maiora semper !!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 21, 2007, 07:33:39 pm »

Detto questo mi limiterò esclusivamente ad osservare chi ha maggior esperienza...

murzino credo che fare l'iscritto "ombra"non sia molto stimolante,credo che sia invece molto più costruttivo per tutti partecipare vivamente e proporre idee come quella fatta da te.devi però mettere in conto che avrai dei riscontri positivi e negativi,e dovrai rispettare delle piccolissime regole che è giusto che ci siano.
ti do il benvenuto e ti auguro un'attiva permanenza all'interno del sito
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 21, 2007, 08:06:38 pm »

OK !! Non volevo scavalcare gerarchie all'interno del sito!!! Ma permettetemi di criticare le vostre osservazioni!!!!
Il presupposto di chi si iscrive ,credo,sia principalmente quello di conoscere altri scooteristi e proporre iniziative che abbiano per oggetto l'uscita su 2 ruote!!!
Detto questo, mi sembra assurdo precludere a chiunque la possibilità di creare un gruppo visto che non posso permettermi ad ogni semaforo di fermare un Tizio col Beverly e proporgli l'uscita settimanale!!!!
La mia iniziativa è solo frutto di una gran voglia di uscire in gruppo...
Condivido solo su un punto!!!! Che non sarà semplice organizzare un raduno se non si ha la mentalità giusta!!!!
Ad maiora semper !!!!

Ciao murzino, il problema non è che gli utenti non possono organizzare uscite, anzi. Il fatto è che c'è differenza tra un'uscita di gruppo e un raduno. I raduni sono organizzati dallo staff o da altri utenti ma con l'approvazione dello staff. Le uscite potete organizzarle tutti quando e come volete ed è questo che intendeva il tuo primo messaggio di questo topic. La discussione è poi degenerata in un raduno unico regionale, ed è a questo che noi abbiamo messo un freno, perchè come sono sicuro che capirai, non possiamo lasciare farlo all'ultimo utente arrivato (senza offesa ovviamente).
L'entusiasmo che dimostri è bene accetto, per questo ti dico organizza la tua uscita del 25 aprile e cerca di avere più adesioni che puoi perchè più siete e più vi divertite. Per un raduno unico regionale dovrai ancora pazientare un po e al momento debito saremmo lieti di ricevere proposte e pareri da parte di tutti.
Buon forum  :wink:
murzino
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 21, 2007, 08:21:28 pm »

Ho capito!!! Non sapevo la differenza che esiste in termini tra un Raduno ed una semplice uscita in moto di gruppo!!!
Cmq adesso ho tutto + chiaro!!!
Buon Raduno per voi allora, visto che domani vi divertirete molto, spero!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 21, 2007, 08:25:32 pm »

Per quanto riguarda questa uscita per il 25 aprile, io potrei venire solo se si fa di mattina (per le 15.00 devo essere a lavoro), quindi potremmo fare un giretto non troppo lungo. (sempre se per te va bene).
Posso proporlo a thewolf, l'unico partecipante (assieme a me) al miniraduno della Sicilia Occidentale.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Aprile 22, 2007, 11:27:15 am »

Allora Robbier per il 25 diciamo che salta.....se devi smontare alle 15 non ha molto senso..... cmq possiamo incontrarci a Palermo un giorno della prox sett in modo da conoscersi di persona insieme a qualcun altro Beverlysta che tu conosci e vedere di preparare qualcosa per il primo Maggio!!! Magari con un bel pranzo fuori!!!!!
Il mio indirizzo msn l'ho messo per cui inseriscimi tra i tuoi contatti e vediamo di organizzare bene per il primo!!!!
Cmq grazie per la disponibilità!!!!! Questo è lo spirito che mi piace!!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Aprile 22, 2007, 07:19:17 pm »

Miiiii Picciotti,
putissi fussi cu vu avutri.....Ma staiu a Prato,bedda matri.......Divertitevi,e forza Palermo,sempre!Salutamu,AzzurroBeverly.
  Stampa  

Vai a: