Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: leov. granturismo 350  (Letto 2161 volte)
makky91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 12, 2013, 08:52:21 pm »

ciao ragazzi ho acquistato la leovince granturismo x il bev. 350, come vi sembra? cosa dovrei modificare con questo scarico? qualche consiglio grazie, sono un po ignorante in campo di scooter, ho sempre avuto una vespa 50 pk di 30 anni fa  Cheesy
beverly 350 st
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 13, 2013, 01:43:12 pm »

Ciao,
se va come sui 250/300, basta alleggerire i rulli; se invece va come sul 400 devi pensare ad un variatore con rulli molto alleggeriti. Non puoi intervenire sulla carburazione, senza appositi software o centraline aggiuntive.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
makky91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 13, 2013, 02:13:51 pm »

grazie, ti faro sapere come va quando la monto  Wink
beverly 350 st
Grigio_Cr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cremona

« Risposta #3 inserita:: Luglio 13, 2013, 03:25:47 pm »

Questa marmitta piace molto anche a me....sarei interessato nello specifico di  saper quanto è più leggera, se scalda sensibilmente meno rispetto a quella originale e se non si perdono prestazioni  lasciando il variatore originale e mi riferisco non tanto alla accelerazione ma in partcolar modo allla ripresa dai bassi regimi...in qualsiasi caso complimenti per l'acquisto  Smiley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 14, 2013, 02:06:07 pm »

montata e provata, va ke e una meraviglia e ha un sound fantastico, sembra un bicilindrico  Smiley semplicemente contento, forse ho perso un peletto hai bassi ma una cosa irrisoria, invece agli alti va meglio  Wink
beverly 350 st
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: