Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: variatore malossi o similare per beverly 300 i.e 2013  (Letto 2347 volte)
Rhino72
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Luglio 08, 2013, 10:05:33 pm »

salve leggendo sui vari forum ho notato che molti di voi hanno,sostituito il variatore originale con un multivar 200  ora io possiedo un beverly 300 comprato a maggio finora ho percorso ca.1200 km. vorrei anche io migliorare le prestazioni del mio mezzo mettendo un variatore diverso , quale marca mi consigliate? in cosa migliora sensibilmente rispetto a prima? consumi? io vado spesso in 2. il beverly 300 non,e' certo un fulmine rispetto alla concorrenza. grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2013, 08:15:01 am »

Ciao,
sostanzialmente migliora l'accelerazione.
Dopo averlo tarato bene (la taratura cosi' come viene fornito e' solo un punto di partenza, anche se accettabile) non dovresti perdere velocita' massima, ma avrai un miglioramento della resa in accelerazione, rispetto all'originale. Per i consumi... bhe, e' ovvio che se hai qualcosa in piu' di prestazioni, anche i consumi aumentino.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Luglio 10, 2013, 08:18:46 am »

Guarda se vuoi un po' di brio in piu' va bene, ma secondo me il beverly 300 è perfetto così.
Valuta anche che col montaggio di un vario aftermarket lo scooter tenderà a morire prima quindi io ti consiglio di valutare bene la cosa Cheesy

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: