Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: in due rumore metallico a bassi giri  (Letto 2277 volte)
leonardo86P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 02, 2013, 01:20:43 pm »

ciao ragazzi ieri sono andato a fare un giro con la mia ragazza e ho notato che a bassa velocità (da fermo appena accelero) fa uno strano rumore metallico e vibra un po... Angry
cosa può essere??? :-\da solo non presenta questo problema! Smiley

ciao e buona giornata Wink
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #1 inserita:: Luglio 03, 2013, 08:33:24 am »

frizione
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti

« Risposta #2 inserita:: Luglio 10, 2013, 10:59:42 am »

anche il mio lo fa...sempre alla stessa velocità sui 30km/h...ho montato la massette modificate di marroco ma il problema si è ripresentato dopo poco...anche io penso sia qualcosa relativo alla frizione ma non ho idea di come risolvere..
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Luglio 10, 2013, 11:24:23 am »

anche il mio lo fa...sempre alla stessa velocità sui 30km/h...ho montato la massette modificate di marroco ma il problema si è ripresentato dopo poco...anche io penso sia qualcosa relativo alla frizione ma non ho idea di come risolvere..
Ciao se il rumore lo senti a 30kmh (la frizione quindi si è già aperta) Nonè riferito alla frizione ma rulli che sbattono e/o variatore cinghia eccc .....
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 10, 2013, 04:55:56 pm »

...i rulli e la cinghia li ho cambiati e non si è risolto..si possono essere rovinate le piste dei rulli?

non può essere un problema dello scorrimento della puleggia della frizione?
« Ultima modifica: Luglio 10, 2013, 05:07:09 pm da cesabas » Registrato
cesabas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 10, 2013, 11:41:28 pm »

...oggi ci pensavo, quando ti ho chiesto informazioni dicendoti che il problema si presentava a velocità costante sui 30km/h mi hai detto che probabilmente era la frizione...ora stranamente dici che nel mio caso il problema è imputabile ad altro perchè la frizione a quella velocità è già aperta...in pratica mi hai fatto buttare soldi sapendo già che non avrei risolto..mi sembra veramente scorretto!
  Stampa  

Vai a: