Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ammortizzatori beverly 500  (Letto 1829 volte)
Mimmetiello
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly 2005 grigio

« inserita:: Luglio 01, 2013, 10:54:18 am »

Ciao a tutti.. Ho 2 problemi con il mio beverly 500 anno 2005.

Credo di dover cambiare gli ammortizzatori posteriori poiche' oramai credo che siano defunti.
Quando prendo qualche buca oppure quando si siede un passeggero un po piu' "grosso", lo scooter cammina a terra  Cheesy
Vorrei sapere dove posso trovare qualcosa a buon prezzo.

L'altro problema è che quando prendo qualche buca, la forcina non ammortizza bene. Mi chiedevo se bisognava cambiare solo olio.. Aspetto vostri aggiornamenti..

Per contatti diretti:   domenicofurino@gmail.com

Grazie a tutti gli utenti che mi risponderanno
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Collegato Collegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Luglio 01, 2013, 12:08:02 pm »

Esistono vari marchi di ammo che puoi rimettere al mezzo se non vuoi rimettere gli originali per ciò che riguarda quelli posteriori e si tratta di Bitubo, Paioli e Forsa più o meno in ordine di prezzo,
cerca questi nomi sul forum con la funzione Ricerca se ne è già parlato assai,
invece per ciò che riguarda davanti oltre a cambiare l'olio che è già abbastanza un toccasana se non l'hai mai cambiato, esiste un kit che fa la Bitubo che prevede la sostituzione della molla originale con una migliore a elasticità differenziata e insieme alle molle danno un olio specifico da mettere dentro la forcella per far funzionare meglio il tutto, anche di questo se ne è già parlato,
buona ricerca

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: