Siccome mi e' piaciuto il racconto di john curto .. mantengo la stessa " formattazione " ore 12.30 si parte. Cielo grigio, carico di pioggia, clima freddo ad Avellino sono 17° . Le previsioni dicono che piovera' oggi pomeriggio sia a Napoli che ad Avellino ; ma
a me nun me ne fott proprio non mi posso fermare, alle 13.30 ho un appuntamento con Marrocco.
Mi preparo per la pioggia : giacca tecnica Yamaha Ufficiale R1 , casco integrale e guanti , sottocasco , k-way a volontà e via :Inbocco l'autostrada, incontro la pioggia, gas a manetta e scopro con piacere che il mio "cavallo" ferma il tachimetro a 155 in discesa FINO a quando entra il limitatore , WOW non me l'aspettavo !!
ore 13:38: un beverly 500 arriva , finalmente lo vedo. Allora esiste in carne ed ossa, e' un UMANO , e' giovane :-) di carnagione chiara , pure io pensavo di incontrare un essere alieno per quanto ho letto di lui! non abbiamo lo stesso taglio di "capelli"!!
ore 14.15: subito all'opera, lui e' molto impegnato per un'esame e nonostante cio' mi ha " concesso di mettere mano al mio mezzo , decido senza la minima esitazione di fare un bel tagliandone completo per i 10K km, compreso cinghia e frizione completa by Marrocco ovviamente !!!
si parla, persona simpatica, caparbia e dotata di notevole intelligenza, si sta bene in sua compagnia, anche se non voglio disturbarlo mentre " opera " , cosi' metto " mano al suo notebook " ( li mi dispiace michele sono piu' bravo io , e' il mio lavoro

)
ore 15.30: Incomincia a diluviare e cosi' come ho pensato quando sono partito " NUN ME NE FOTTE PROPRIO " ; accendiamo il beverly e naturalmente la frizione e' perfetta , neanche il minimo accenno di " Muggito " che invece prima c'era sempre per qualche minuto appena acceso , grande e benedetto Marrocco..
Scherziamo e ridiamo su tutte le decine di domande " sempre le solite " che gli vengono poste sul forum , ci vuole una pazienza disumana , io al posto suo non ce la farei .
A questo punto con il mezzo perfetto decido appena tornato a casa nonostante la pioggia battente di andare a cambiare le gomme ( avevo le Maxxis di serie ancora ... ) era offensivo per il mezzo dopo che Marrocco " ci aveva messo mano "
Esco anche io dal garage e saluto con soddisfazione Marrocco.
MI sono divertito , il mio mezzo e' stato trattato come se fosse stato il suo , non credo che nessun meccanico l'avrebbe trattato allo stesso modo , dopo aver finito mi ha fatto anche la diagnosi della centralina !!
A tutti quelli che gli pongono domande sulla qualità delle sue modifiche , io sono l'ennesima dimostrazione disinteressata della " bontà del suo operato " . Se siete dubbiosi come si dice a Napoli " STATV A CASA " e non dategli fastidio , anzi ringraziate se vi da retta !!
Grazie Michele, di cuore ci vediamo al prossimo lavoro .
MAMMA PIAGGIO NON MI AVRAI MAI !!