Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita acqua radiatore  (Letto 8810 volte)
richy70
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 22, 2013, 12:39:17 am »

Buona sera a tutti,
sono nuovo del forum e spero di non fare errori; ho appena aquistato un beverly 125 del 2006 con 9000 km e mi sono accorto ieri, che da sotto ( vicino all'attacco del cavalletto centrale) gocciola il liquido radiatore (di colore azzurro).
Qualcuno mi sa indicare come si smontano le carene laterali nere per cercare la perdita?
Grazie . Cheesy
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 22, 2013, 03:35:35 pm »

Ciao,
le pedane sono facili da smontare, e basta togliere la destra e la centrale: devi svitare la vite della pedana passeggero, quella in alto a sinistra sopra la pedana passeggero, un paio che sono sotto il tappetino; poi devi aprire lo sportello benzina, togliere il tappo e la guarnizione esterna, poi le viti che trattengono il tunnel centrale. A quel punto, restano una vite che era nascosta dal tunnel centrale, e potrai togliere la pedana.
Secondo ne, e' una fatica inutile: se vai in officina fai prima, si tratta quasi certamente della pompa, e molto neno probabilmente delle fascette: e' inutile smontare se e' la pompa, e poi rimontare per portarlo in officina.
Guarda qui: http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=52:sostituzione-pompa-acqua&catid=29:meccanica-125200250&Itemid=6
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: