Ciao guarda voglio esporre e rendere a tutti voi la mia battaglia : compro il 350 , sono iper contento ma ,c'e un mą!!!!
inizia l'odissea personale , il mio tra i 60/80km/h saltella l'anteriore , attenzione non che fą l'effetto schimming cioč che sbacchetta lo sterzo , salta la ruota nateriore come se ci fosse ovalizzata la gomma , cambio la gomma in garanzia , provo lo scooter sembra tutto ok , niente stessa cosa !!! Guardo bene verifico il pneumatico posteriore , c'e un salto della gomma facendola girare , sostituisco anche qui la gomma , riprovo lo scooter , rimango allibito la gomma č perfetta ma il veicolo saltella ancora !!! lo sconforto mi assale
da ostinato meccanico smonto la ruota anteriore , la faccio riequilibrare anche con la bilanciatrice elettrica , pensando che la mia statica fosse falsa ...tutto regolare ....
sto rimontando la ruota cosa mi accorgo
? il perno ruota balla dentro i cuscinetti non poco !!!!!!!!!
impossibile , deve entrare preciso
?
č vero che stringendo la ruota non balla pił la ruota , ma sono le due boccole che ricoprono i cuscinetti che stringono tutto ma non vą bene !! ho verificato altri beverly 350 e tutti hanno la stessa cosa , allora io dico questo : il perno dentro i cuscinetti deve essere preciso , allora i casi son due , o il perno č sbagliato o i cuscinetti sono sbagliati
di 60/ai 80km , arriva ad un punto che non avendo il perno preciso , inizia ad ondeggiare la ruota , adesso voglio provare a vedere se esiste un cuscinetto in cui il foro centrale sia perfetto per il diametro del perno , la battaglia continua !!
inoltro anche una interrogazione all'ispettore piaggio di zona , per sentire cosa mi dice , lavorando in una officina piaggio devo riuscire a saltarci fuori , anche altri clienti del modello 300 mi dicono di questa anomalia !!
a questo punto vi chiedo vi č successo , l'avete risolto ??
grazie a tutti scusate il papiro!!