Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Quale data per il Raduno Avellinese?  (Le votazioni sono chiuse: Luglio 11, 2013, 07:53:53 pm)
07 Luglio 2013 - 1 (20%)
14 Luglio 2013 - 3 (60%)
Durante la settimana tra il 7 ed il 14 - 1 (20%)
Totale votanti: 5

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: Rendez-Vous Avellinese  (Letto 62580 volte)
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #30 inserita:: Luglio 01, 2013, 04:29:45 pm »

Purtroppo io nn co sn ne il 7 ne il 14 tengo matrimonio e comunione mannagg o caxx
« Ultima modifica: Luglio 01, 2013, 08:01:52 pm da *Genny*Naples* » Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #31 inserita:: Luglio 01, 2013, 07:55:53 pm »

Ciao,
ho messo il sondaggio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Luglio 01, 2013, 08:53:47 pm »

Ciao,
ho messo il sondaggio.
vingiul

grazie mille, gentilissimo Wink
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Luglio 03, 2013, 07:44:23 pm »

UP!!!!
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Luglio 03, 2013, 09:31:43 pm »

Ciao,
io sto ancora qui, ma pare che gli altri -tranne forse Michele- si siano defilati per altri impegni.... Proposta oscena per gli altri: e Sabato (non importa quale)?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #35 inserita:: Luglio 03, 2013, 10:09:37 pm »

Vincè io ci sarò sicuro se si tratta del 14 e con pranzo a sacco. Purtroppo il 7 sto fuori in moto, 20/21 c'è Abruzzo e il week dopo sempre in moto verso sud...luglio tosto questo
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Luglio 04, 2013, 11:43:58 am »

proposta oscena!?!?!

mah...

cmq io c sono ma a quanto vedo siamo 3-4... X me va bene qualsiasi giorno vingiul, sono in ferie Cheesy

la cosa assurda è ke era rivolto a quelli di av ed al momento sono l'unico... Smiley

PS: cmq ho cambiato il titolo, così nn si crea confusione...
« Ultima modifica: Luglio 04, 2013, 11:56:33 am da Revenge » Registrato

yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Vivi di " traverso "

« Risposta #37 inserita:: Luglio 04, 2013, 11:52:35 am »

proposta oscena!?!?!

mah...

cmq io c sono ma a quanto vedo siamo 3-4... X me va bene qualsiasi giorno vingiul, sono in ferie Cheesy

la cosa assurda è ke era rivolto a quelli di av ed al momento sono l'unico... Smiley

Caro Revenge, non c'e' niente di assurdo ! secondo me l'unica cosa assurda ( buon per te ) e' che considerando il periodo " tu sia in ferie " .. ci sono persone che quest'anno le ferie le vedranno con il cannocchiale . 
Ma poi durante la settimana ..?? Chi lavora !!  chi ha i bambini piccoli ??!! ti sembra ancora tanto assurdo ? Non puoi' organizzare un " RADUNO " in questo modo , chiamalo uscita.. ma durante la settimana ci potranno venire secondo me solo i ragazzini che hanno finito la scuola !
Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Luglio 04, 2013, 12:13:33 pm »

proposta oscena!?!?!

mah...

Caro Revenge, non c'e' niente di assurdo ! secondo me l'unica cosa assurda ( buon per te ) e' che considerando il periodo " tu sia in ferie " .. ci sono persone che quest'anno le ferie le vedranno con il cannocchiale . 
Ma poi durante la settimana ..?? Chi lavora !!  chi ha i bambini piccoli ??!! ti sembra ancora tanto assurdo ? Non puoi' organizzare un " RADUNO " in questo modo , chiamalo uscita.. ma durante la settimana ci potranno venire secondo me solo i ragazzini che hanno finito la scuola !

Caro Yama-beverly, forse sarò io un pò miope, ma nn vedo assurdità nella mia proposta. Nn ho fatto altro ke kiedere a ki interessava un'uscita, rivolta maggiormente a quelli di Avellino(proprio perkè la mia idea era di fare una cosa soft), x conoscerci, farci un giro da qualke parte e tornarcene a casa. L'ho più volte specificato nel topic.

Per il periodo, io faccio la guardia giurata ed i turni me li danno ogni 3 gg. Quindi x me l'unico modo per esserci al 100% è organizzare durante le mie ferie, SEMPLICE. Di certo nn posso organizzare io la cosa e poi mancare, anke xkè come periodo era ottimale xkè si trova tra i 2 raduni ufficiali...

a me dispiace ke tanta gente nn lavori o ke nn abbia le ferie, ma se vogliamo stare qui a discutere sui mali del mondo facciamo notte...oltre ad avere poco senso come cosa...
io sin dal principio ho detto organizziamoci, vedete voi il giorno, se volete farla la mattina, il pome, la notte, x me nn c sono problemi d nessuno tipo. Più d questo nn so ke fare...

io credo ke anzikè discutere sulla bontà dell'idea(cosa opinabile), c si potrebbe/dovrebbe limitare, qualora interessati, a comunicare i giorni in cui si è disponibili, PUNTO. In modo da consentire a ki organizza d regolarsi e cercare d trovare un compromesso ke soddisfi quante + persone possibile, xkè + si è meglio è, SEMPRE!! Wink

« Ultima modifica: Luglio 04, 2013, 12:20:58 pm da Revenge » Registrato

*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #39 inserita:: Luglio 04, 2013, 02:34:56 pm »

a me le domeniche di luglio sono Tabu' tra matrimonio comunione raduno forse l'ultimo sabato di luglio potrei esserci Wink
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Vivi di " traverso "

« Risposta #40 inserita:: Luglio 04, 2013, 05:27:03 pm »

proposta oscena!?!?!

mah...

Caro Yama-beverly, forse sarò io un pò miope, ma nn vedo assurdità nella mia proposta. Nn ho fatto altro ke kiedere a ki interessava un'uscita, rivolta maggiormente a quelli di Avellino(proprio perkè la mia idea era di fare una cosa soft), x conoscerci, farci un giro da qualke parte e tornarcene a casa. L'ho più volte specificato nel topic.

Per il periodo, io faccio la guardia giurata ed i turni me li danno ogni 3 gg. Quindi x me l'unico modo per esserci al 100% è organizzare durante le mie ferie, SEMPLICE. Di certo nn posso organizzare io la cosa e poi mancare, anke xkè come periodo era ottimale xkè si trova tra i 2 raduni ufficiali...

a me dispiace ke tanta gente nn lavori o ke nn abbia le ferie, ma se vogliamo stare qui a discutere sui mali del mondo facciamo notte...oltre ad avere poco senso come cosa...
io sin dal principio ho detto organizziamoci, vedete voi il giorno, se volete farla la mattina, il pome, la notte, x me nn c sono problemi d nessuno tipo. Più d questo nn so ke fare...

io credo ke anzikè discutere sulla bontà dell'idea(cosa opinabile), c si potrebbe/dovrebbe limitare, qualora interessati, a comunicare i giorni in cui si è disponibili, PUNTO. In modo da consentire a ki organizza d regolarsi e cercare d trovare un compromesso ke soddisfi quante + persone possibile, xkè + si è meglio è, SEMPRE!! Wink

OK
Io potrei esserci per il 14/7  .. da confermare pero'
Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Luglio 04, 2013, 08:12:17 pm »

quindi al momento son tutti disponibili il 14, va bene.

Proporrei questa come data xkè incontra il favore di tutti gli interessati.

e tutti d'accordo sulla colazione a sacco. Perfetto Smiley

mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #42 inserita:: Luglio 04, 2013, 08:46:40 pm »

quindi al momento son tutti disponibili il 14, va bene.

Proporrei questa come data xkè incontra il favore di tutti gli interessati.

e tutti d'accordo sulla colazione a sacco. Perfetto Smiley

ok  icon_thumright ora serve il punto di ritrovo e l'orario
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Luglio 05, 2013, 04:01:21 pm »

ok, come orario propongo 10:30-11, in modo ke per mezzo giorno siamo sul laceno, c fermiamo, facciamo qualke attività e pranziamo dall'una-una e mezza fino alle due-due e mezza e partiamo verso sella d conza(io nn c sono mai stato quindi si facciano avanti volontari ciceroni Smiley ). 
poi giunti lì c regoliamo sul da farsi e quanto trattenerci, un caffettino e si riparte per fare ritorno ad av Wink

per il punto d ritrovo, proporrei il famila/unieuro,xkè piuttosto centrale. Prima di decidere xò, vorrei sentire i partecipanti ke vengono da fuori e capire se sanno dove si trova Wink

mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #44 inserita:: Luglio 05, 2013, 07:48:35 pm »

Ciao
Ma non è meglio incontrarci alle 10 così abbiamo 3 ore e mezza per girare? Poi mangiamo qualcosa al laceno e ci stendiamo sotto un albero mezz'ora prima di tornare a casa?

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
  Stampa  

Vai a: