Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: rottura ingranaggi della ruota post.  (Letto 9531 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Giugno 19, 2013, 08:54:50 pm »

Ciao,
sono contento per te, ed occhio alle buche ed ai sanpietrini!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
alboy7
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #16 inserita:: Giugno 19, 2013, 08:58:29 pm »

grazie vingiul per i consigli e l'interesse mostrato al mio caso e grazie anche a voi ragazzi.
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #17 inserita:: Giugno 20, 2013, 09:54:52 am »

per quanto riguarda l'onesta' del mio meccanico messo in dubbio da me penso che mi devo ricredere in quanto mi ha fatto vedere la scatola degli ingranaggi vecchia (c'erano 3 ingranaggi di 3 dimensioni diverse e quello piu grande aveva 2 denti spezzati) e mi ha assicurato che quella montata sul mio beverly era di un 500 con pochi km e ha ammesso lui stesso che un problema del genere è molto raro e a lui nn gli era mai successo in 20 anni di lavoro (almeno secondo lui). Huh? Huh?
ma il motivo per cui è successa una cosa del genere ha saputo dirtela o no?
è per caso mancato l'olio opppure era troppo che non lo cambiavi?
Dovrebbe essere previsto di cambiarlo ogni 20000km

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
alboy7
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #18 inserita:: Giugno 20, 2013, 04:53:11 pm »

per quanto riguarda l'onesta' del mio meccanico messo in dubbio da me penso che mi devo ricredere in quanto mi ha fatto vedere la scatola degli ingranaggi vecchia (c'erano 3 ingranaggi di 3 dimensioni diverse e quello piu grande aveva 2 denti spezzati) e mi ha assicurato che quella montata sul mio beverly era di un 500 con pochi km e ha ammesso lui stesso che un problema del genere è molto raro e a lui nn gli era mai successo in 20 anni di lavoro (almeno secondo lui). Huh? Huh?
ma il motivo per cui è successa una cosa del genere ha saputo dirtela o no?
è per caso mancato l'olio opppure era troppo che non lo cambiavi?
Dovrebbe essere previsto di cambiarlo ogni 20000km

ciao lele73 l'olio era ok xke l'avevo cambiato 1 mese fa.secondo il meccanico la causa principale potrebbero essere i due bulloni centrali del carter (quelli lunghi che stanno al centro) che non erano gli originali e infatti giravano a vuoto (si vede che il meccanico precedente che mi ha cambiato cinghia,rulli ecc mi ha messo 2 bulloni che non stringevano bene).la seconda causa potrebbe aver a che fare con le strade e i sampietrini di roma (come detto anche da vingiul) pero su questa causa il meccanico era un po piu scettico perche secondo lui allora questo problema lo avrebbero la maggior parte degli scooteristi di roma.
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: