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Autore Discussione: rottura ingranaggi della ruota post.  (Letto 9531 volte)
vingiul
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« Risposta #15 inserita:: Giugno 19, 2013, 08:54:50 pm »

Ciao,
sono contento per te, ed occhio alle buche ed ai sanpietrini!
vingiul
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alboy7
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 19, 2013, 08:58:29 pm »

grazie vingiul per i consigli e l'interesse mostrato al mio caso e grazie anche a voi ragazzi.
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lele73
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« Risposta #17 inserita:: Giugno 20, 2013, 09:54:52 am »

per quanto riguarda l'onesta' del mio meccanico messo in dubbio da me penso che mi devo ricredere in quanto mi ha fatto vedere la scatola degli ingranaggi vecchia (c'erano 3 ingranaggi di 3 dimensioni diverse e quello piu grande aveva 2 denti spezzati) e mi ha assicurato che quella montata sul mio beverly era di un 500 con pochi km e ha ammesso lui stesso che un problema del genere è molto raro e a lui nn gli era mai successo in 20 anni di lavoro (almeno secondo lui). Huh? Huh?
ma il motivo per cui è successa una cosa del genere ha saputo dirtela o no?
è per caso mancato l'olio opppure era troppo che non lo cambiavi?
Dovrebbe essere previsto di cambiarlo ogni 20000km
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alboy7
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« Risposta #18 inserita:: Giugno 20, 2013, 04:53:11 pm »

per quanto riguarda l'onesta' del mio meccanico messo in dubbio da me penso che mi devo ricredere in quanto mi ha fatto vedere la scatola degli ingranaggi vecchia (c'erano 3 ingranaggi di 3 dimensioni diverse e quello piu grande aveva 2 denti spezzati) e mi ha assicurato che quella montata sul mio beverly era di un 500 con pochi km e ha ammesso lui stesso che un problema del genere è molto raro e a lui nn gli era mai successo in 20 anni di lavoro (almeno secondo lui). Huh? Huh?
ma il motivo per cui è successa una cosa del genere ha saputo dirtela o no?
è per caso mancato l'olio opppure era troppo che non lo cambiavi?
Dovrebbe essere previsto di cambiarlo ogni 20000km

ciao lele73 l'olio era ok xke l'avevo cambiato 1 mese fa.secondo il meccanico la causa principale potrebbero essere i due bulloni centrali del carter (quelli lunghi che stanno al centro) che non erano gli originali e infatti giravano a vuoto (si vede che il meccanico precedente che mi ha cambiato cinghia,rulli ecc mi ha messo 2 bulloni che non stringevano bene).la seconda causa potrebbe aver a che fare con le strade e i sampietrini di roma (come detto anche da vingiul) pero su questa causa il meccanico era un po piu scettico perche secondo lui allora questo problema lo avrebbero la maggior parte degli scooteristi di roma.
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