GiuseppeTA
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« inserita:: Giugno 08, 2013, 05:30:45 pm » |
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and86250
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 21, 2013, 12:20:55 pm » |
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io non l'ho fatto ma posso dirti che il mio meccanico l'ha fatto sul mio e mi ha detto che è un lavoro che porta via del tempo xk c'è da smontare tutta la fiancata dello scooter, quella ai lati della pedana, comunque per quanto riguarda i km il mio quando l'ho preso usato a 17000 aveva la pompa acqua da sostituire
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lele73
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 21, 2013, 12:29:49 pm » |
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ma c'è chi ogni 20-25000km l'ha dovuto sostituire e chi non l'ha mai sostituita, io per esempio sono a 45000km sgrat, sgrat, e non l'ho mai cambiata e non capisco da cosa dipenda, ciò che si logora è guarnizione ceramica di tenuta che quando cede crea questo sgocciolamento, tale sintomo non è pericoloso però se continui a marciarci parecchio può diventare pericoloso perchè si può mescolare l'olio col glicole. per cambiarla è rognosa, esiste pure il kit completo di carter che costa di più ma è meno rognoso da effettuare, se vuoi cambiare la guarnizione da solo è un casino pechè ci vuole una pressa per rimettere la garnizione, se posso darti un consiglio prendi il carter completo da 80€ e ti levi i pensieri
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GiuseppeTA
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 21, 2013, 01:01:01 pm » |
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Ok ringrazio per le risposte. Cmq se la smonto penso di prendere solo il kit, senza il carter. E' inutile prendere tutto il carter, anche se l'ho trovato a 60€. Con 20€ prendo il kit. ragazzi invece della ruota posteriore, che la vedo vicina all'ammortizzatore post sx e, più distante da quello dx, cosa sapete dirmi?
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lele73
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 21, 2013, 01:25:46 pm » |
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Si il kit da 20€ costa meno ma ci vuole l'attrezzatura adatta per usarlo, è fatto per meccanici che hanno l'attrezzatura se non non hai il punzone adatto la delicata guarnizione in ceramica non la rimetti oppure la danneggi e a breve sei costretto a ricambiarla, il kit che invece prevede il carter ha già il lavoro fatto e con guarnizione messa con criterio, quindi considera con saggezza quello che fai
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 21, 2013, 02:13:30 pm » |
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mi capitò la stessa cosa con il mio 125 presi il kit e feci mettere sotto la pressa da un meccanico della macchina il pezzo deve andare preciso altrimenti si mette a perdere di nuovo per fortuna a me andò subito bene
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GiuseppeTA
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 21, 2013, 05:15:30 pm » |
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si lo so ragazzi che con il kit ci vuole un po di pratica diciamo.
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balisarda
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« Risposta #7 inserita:: Luglio 04, 2013, 09:12:37 am » |
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seondo me il fatto che uno la cambia a 20.000 km oppure a 80.000 dipende da come si usa la moto, se la si usa tutto l' anno tende a durare di piu' se la si usa solo d' estate stando ferma tutto quel tempo si ingotta qualche gommino e comincia a gocciolare
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lele73
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« Risposta #8 inserita:: Luglio 04, 2013, 10:17:22 am » |
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balisarda mi sa che è proprio come dici, io uso il mezzo quasi tutti i giorni e anche d'inverno, aggiungo che cambio l'olio ogni 6000km e non so se questo aiuti la guarnizione a non rovinarsi precocemnte boh
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