Ciao a tutti
volevo raccontare di una piccola esperienza che ho avuto e sapere se c'è qualcuno che può darmi un parere..
qualche giorno fa ho avuto un incidente cn il mio bev 500, mentre sorpassavo una colonna di auto ferme in coda mi sono ritrovato improvvisamente a terra, sinceramente non mi sono accorto di nulla o perlomeno non lo ricordo, ho urtato con la pedana del passeggero dx contro il cerchio anteriore di una macchina che probabilmente è uscita dalla colonna.. comunque io fortunatamente me la sono cavata con una botta e una bella grattuggiata al ginocchio destro, ma il mio bev sta decisamente peggio di me in quanto è rotto su tutti e due i lati.. ma va beh
sperando che comunque non sia mai successo a nessun altro volevo chiedervi se vi è mai capitato un danno di questo tipo e se data la vostra esperienza sapete se è riparabile, praticamente mi si è dissaldata e storta la staffa che sorregge la pedana del passeggero e quel che è peggio è che smontandolo mi sono accorto che anche il pezzo di telaio su cui era saldata si è leggermente storto.. :-(
posto qualche foto..
grazie a tutti in anticipo