Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: bauletto bev 400 2006 perso come sostituirlo con compatibili?  (Letto 3958 volte)
dany79sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: La Spezia

« inserita:: Maggio 26, 2013, 11:54:25 pm »

Ciao ragazzi,
oggi ho perso il mio bauletto del beverly 400 in tinta originale piaggio con poggiaschiena in pelle...adesso volevo sapere se posso sostituirlo utilizzando la piastra che ho con modelli non originali tipo givi o kappa oppure è necessario cambiare anche la staffa?per farvi capire si è rotta l'aletta che lo blocca dalla chiave e quindi si è sfilato....siccome credo che l'originale intinta piaggio con schienale in pelle costi almeno 150 euro vorrei capire se posso metterne un altro utilizzando la stessa piastra che ho su....grazie mille
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 27, 2013, 08:18:49 am »

Ciao,
con i bauletti Givi/Kappa danno anche la loro piastra: sostituisci la tua con la nuova ed e' fatto!
vingiu

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
dany79sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 27, 2013, 11:51:48 am »

come sempre sei precisissimo e puntuale.....ma quanto potrebbe costare secondo te l'originale piaggio in tinta con schienalino beige....tieni conto ho il modello che contiene un casco integrale.grazie
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Maggio 27, 2013, 01:34:13 pm »

vedi su subito.it potresti trovarne di originali usati, se lo ritrovi poi fagli questa modifica e non te lo perdi più  Wink Wink

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=218:perno-di-sicurezza-bauletto-originale-piaggio&catid=34:altre&Itemid=6

Cool Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 27, 2013, 02:13:17 pm »

Ciao,
guarda qui se ne hanno ancora....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
dany79sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 27, 2013, 02:51:50 pm »

vedi su subito.it potresti trovarne di originali usati, se lo ritrovi poi fagli questa modifica e non te lo perdi più  Wink Wink

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=218:perno-di-sicurezza-bauletto-originale-piaggio&catid=34:altre&Itemid=6

Cool Cool Cool

non si apre il link
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 27, 2013, 03:13:53 pm »

Ciao,
Citazione
non si apre il link
vai in HomePage e rifai il login.
vingiul

dany79sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 27, 2013, 04:49:03 pm »

alla fine però vista la modifica potrei tenermi pure il mio si è rotta la scocca sopra per intenderci verniciata secondo te si trova solo la parte superiore verniciata?potrei poi applicare il perno e tutto è fatto......l'avessi fatto prima avrei evitato di sfondarlo..... Cry
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #8 inserita:: Maggio 27, 2013, 05:42:25 pm »

beh solo il pezzo di sopra difficile che lo trovi ma se non s'è sfondato del tutto puoi ripristinarlo con la vetroresina se sei capace e se non s'è fatti in pezzi troppo piccoli e poi farlo riverniciare ... io l'ho fatto ad una borsa laterale e se le guardi non t'accorgi di nulla  Wink Wink Wink
Magari posta una foto per capire meglio il danno  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: