Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: BAULETTO PER BEVERLY 250  (Letto 243287 volte)
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Maggio 22, 2013, 12:19:55 pm »

Allora sono deficienti! Ragazzi onestamente non so proprio cosa dirvi. Però in rete ho cmq trovato che effettivamente una sotto piastra per il mio modello la fanno.
Cmq il bauletto che ho visto io e che, vorrei prendere è questo:
http://www.motorstock.it/configuratore.htm#config

Andando a quell'indirizzo è la soluzione 5, bauletto della kappa, k35n. Però se vedete infatti c'è anche scritto di un'ultra piastra, cioè la e341. Che poi sarebbe una piastra in ferro della givi e che, è adatta solo per il 250 del 2004. Boooooooooooooooooooooooo.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Maggio 22, 2013, 12:25:08 pm »

Street hawk i pezzi che mi hai linkato sono tutti per il 500, e di conseguenza non possono montare sul mio. Tranne un bauletto, che mi hai sempre linkato, è per il 250 ma, il venditore dice chiaramente che gli manca la piastra per montarlo. E poi onestamente mi sembra anche piccolo.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Maggio 22, 2013, 12:40:56 pm »

Questa sarebbe la famosa piastra: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251154733081&clk_rvr_id=482352189937&item=251154733081&lgeo=1&vectorid=229494
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #18 inserita:: Maggio 22, 2013, 12:45:11 pm »

Beh fra nuovo e nero ed originale usato ma in tinta io avrei scelto l'usato che a occhio direi anche più capiente  Grin
bhe che è più capiente è vero ma di poco, infatti l'originale è 35 litri e quelli che ho preso io è 30
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Maggio 22, 2013, 12:52:40 pm »

Allora sono deficienti! Ragazzi onestamente non so proprio cosa dirvi. Però in rete ho cmq trovato che effettivamente una sotto piastra per il mio modello la fanno.
Cmq il bauletto che ho visto io e che, vorrei prendere è questo:
http://www.motorstock.it/configuratore.htm#config

Andando a quell'indirizzo è la soluzione 5, bauletto della kappa, k35n. Però se vedete infatti c'è anche scritto di un'ultra piastra, cioè la e341. Che poi sarebbe una piastra in ferro della givi e che, è adatta solo per il 250 del 2004. Boooooooooooooooooooooooo.
comunque vedi che sono un po cari, infatti il mio givi 30 litri l'ho pagato 35€ alla concessionaria Piaggio (che tralartro se vuoi hanno anche un sito di vendita online), mentre nel sito che hai citato tu è molto più caro
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Maggio 22, 2013, 01:18:32 pm »

Scusa beverlone  e perché nn linki l'indirizzo internet di questa concessionaria?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Maggio 22, 2013, 02:17:32 pm »

Scusa beverlone  e perché nn linki l'indirizzo internet di questa concessionaria?
Ecco a te  Wink
http://www.piaggiocalo.com/
Lo trovi anche su ebay.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #22 inserita:: Maggio 22, 2013, 02:39:59 pm »

Street hawk i pezzi che mi hai linkato sono tutti per il 500, e di conseguenza non possono montare sul mio. Tranne un bauletto, che mi hai sempre linkato, è per il 250 ma, il venditore dice chiaramente che gli manca la piastra per montarlo. E poi onestamente mi sembra anche piccolo.
e chi ti ha detto che i bauletti del 500 sono differenti da quelli del 250 Huh? mi sembra nessuno, nettampoco io  Cool Cool  difatti i bauletti originali di questo tipo qua

sono perfettamente compatibili per tutte le cilindrate cambia solo la piastra portapacchi, e non in base alla cilindrata ma in base all'anno di produzione.
Il tuo portapacchi è dei modelli fino al 2004/2005.
Dal 2005 in poi le piastre prodotte per tutte le versioni di beverly (escluso i cruiser) fino agli attuali tourer e prima che uscisse il modello nuovo nel 2010 le piastre sono tutte così

ed a seconda dell'anno di produzione dal 2005 al 2007/2008 sono stati prodotti portapacchi col gancio per il casco e diciamo dal 2008 in poi senza gancio portacasco.
Chiaro adesso??
Street_ Hawk ...  Grin Grin
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Maggio 22, 2013, 03:25:04 pm »

Street il mio portapacchi non è come quello della moto che è nelle foto che hai postato. Infatti per quanto riguarda il bauletto originale, ammesso che lo trovassi, non avrei problemi a montarlo. Ma il problema si presenta con i bauletti di concorrenza, cioè quelli non marchiati piaggio. Che per il mio modello non producono più.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Maggio 22, 2013, 03:26:27 pm »

Anche il sig. Vingiul sa di questa piastra in ferro.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Maggio 22, 2013, 03:33:36 pm »

Street il mio portapacchi non è come quello della moto che è nelle foto che hai postato. Infatti per quanto riguarda il bauletto originale, ammesso che lo trovassi, non avrei problemi a montarlo. Ma il problema si presenta con i bauletti di concorrenza, cioè quelli non marchiati piaggio. Che per il mio modello non producono più.
Quello che ti ho postato io in foto è il givi universale e non l'originale, e come hai potuto vedere facendo qualche piccola modifica si riesce a montare  Wink
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #26 inserita:: Maggio 22, 2013, 03:44:59 pm »

ed è per questo che ti ho postato i link degli originali visto i prezzi irrisori puoi vendere il tuo e comprare un originale a mio parere anche più bello oltre che capiente  ;-)
Street_ Hawk ...  Grin Grin
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Maggio 22, 2013, 03:47:38 pm »

beh quello che vorrei prendere io, della Kappa, è di 35litri.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Maggio 22, 2013, 03:55:26 pm »

beh quello che vorrei prendere io, della Kappa, è di 35litri.
Ha la stessa capienza dell'originale, standard ovviamente  Smiley
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Maggio 22, 2013, 04:26:00 pm »

beverlone, alla faccia dei prezzi più bassi da piaggiocalo
  Stampa  

Vai a: