Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tornitura Semipuleggia / Variatore e ricostruzione massette frizione  (Letto 2448 volte)
ernesto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Prov. Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 73


« inserita:: Maggio 17, 2013, 11:19:54 pm »


Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la mia esperienza avuta con Marrocco.

In questi giorni mi sono incontrato con lui per risolvere il problema dello muggito/strappo della frizione e per un forte "RISVEGLIO" mio Beverly 500 Cruiser.

Marrocco mi ha subito consigliato di Ricostruire le Massette e di rettificare la campana per risolvere DEFINITIVAMENTE il problema.

Per quanto riguarda il "risveglio", mi ha consigliato di tornire la semipuleggia,  il variatore e la modifica delle piste dei rulli per avere sia più accellerazione che allungo.

Prima di eseguire tutte le operazioni da Marrocco suggeritemi, ho provato con un mio amico possessore di un beverly 500 2004 con Multivar malossi, molla di contrasto e altre modifiche alla trasmissione. Da 0/120 km/h mi dava almeno 15 mt di distanza...

Mi sono affidato a Marrocco e il risultato???

Il fastidiosissimo Muggito è SPARITO !!

Ho riprovato di nuovo col mio amico e la differenza???  Da 0/120 km/h il l'ho staccato io di almeno una decina di metri.
Abbiamo fatto decine di prove, ed il risultato è rimasto invariato.

Marrocco è una persona molto in gamba e molto disponibile, CONSIGLIO a tutti voi di apportare queste modifiche, o almeno la ricostruzione delle massette, io sono MOLTO CONTENTO di averlo fatto!


Un forte ringraziamento va a Te Marrocco!!  Grin Grin Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Maggio 18, 2013, 05:59:51 am »

Ciao,
la lista dei "fans" di Michele cresce sempre, vedo!
Bene, lo merita.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!