Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: appello ai beverlysti abruzzesi  (Letto 4159 volte)
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« inserita:: Maggio 11, 2013, 10:16:24 am »

Ora basta ! Ogni anno siamo alle solite: giro di telefonate, SMS per mendicare l'adesione di qualche scafista per un giretto in montagna; solite scuse tipo "mi deve partorire il criceto" o "non posso, la vicina di casa di una conoscente di mia zia ha il singhiozzo" o "devo svuotare il portacenere della macchina" . . .
Questo, quando le cose vanno bene, altrimenti si raccolgono adesioni di cubetti di ghiaccio destinati a sciogliersi la mattina del "D day".
Premetto che per lungo tempo sono stato un cultore delle uscite assatanate, spesso aggregandomi a motociclisti (unico scooterista del gruppo) ed obbligandomi, peraltro senza grossi dispiaceri, a viaggiare impiccato per tutto giorno; diciamo anche che Attila, il mio amato Beverly si é trovato coinvolto anche in rovinose cadute con esiti per entrambi, dei quali ho ancora postumi. Aggiungiamo pure che a 55 anni con qualche "nota di osteoporosi" le folli esperienze degli anni passati mi mettono in condizione di divertirmi e viaggiare con brio nelle curve di montagna, ben all'interno dei miei personali limiti di sicurezza, e teniamo conto che in fondo, in passato, non ho mai rifiutato l'invito di chicchessia ad una qualche uscita in moto anche se il tono della stessa sarebbe stata quella del prudente padre di famiglia.
In fondo il mio motto, mutuato (e parafrasato) dal classico gergo degli erotomani ammalati di sesso é sempre stato "il giretto in moto mi va sempre bene, corsaiolo o rilassato, basta che respira".
Insomma tutte queste premesse per dire che sono disponibile ad accettare itinerari, orari di partenza, ritmi di viaggio e quant'altro, pur di non mandare a puttane tutti i proponimenti che si fanno d'inverno, quando pensi ad una bella giornata primaverile ed al piacere di passarla in sella.
A questo punto la domanda é (e mi si perdoni il maiuscolo):
C'E' QUALCHE ISCRITTO CHE SI TROVA NELLE MIE STESSE CONDIZIONI E CHE ABBIA UN DOMICILIO COMPATIBILE CON LA PROGRAMMAZIONE DI QUALCHE PROGETTO TURISTICO COMUNE?  Huh?  Huh?
Grazie e buon fine settimana a tutti.
p.s. sto elaborando uno schema per attribuire un punteggio, più precisamente un rating, ai miei attuali potenziali compagni di viaggio e formare una graduatoria. Se si può fare per cose così complesse come l'economia di uno Stato, per situazioni del genere dovrebbe essere uno scherzo ideare una regolamentazione
« Ultima modifica: Maggio 11, 2013, 10:17:57 am da taipan » Registrato

enzo
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Maggio 11, 2013, 02:49:24 pm »

Bella Vincè Cheesy Cheesy il problema e che qua si latita e tutti siamo sempre più presi dai mille altri impegni che ci ossessionano ogni giorno.
Quindi se riesci a trovare amici per andare in giro ben vengano altrimenti come ben sai la Campania è sempre aperta e ti aspetto per il prossimo giro della riviera di Ulisse  Wink Wink
Un'abbraccio
Gerry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #2 inserita:: Maggio 13, 2013, 05:52:23 pm »

Ciao Enzo, tanto per iniziare, ci si vede al giro Riviera di Ulisse e poi in Abruzzo ad Opi  Wink

+
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 13, 2013, 10:49:43 pm »

Grazie grazie emiliano e gerry per la solidarietà; ma un paio di settimane nel corso di un'uscita in solitaria ho incrociato una pattuglia interminabile di motociclisti e mi sono chiesto come fosse possibile che a me non riesce neanche di trovare uno o due compagni di viaggio.
Ci vedremo sicuramente nelle occasioni che avete indicato; per la riviera credo sarà indispensabile partire il giorno prima con successivo pernottamento.
enzo
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 13, 2013, 10:52:04 pm »

ho già deciso comunque che se entro la fine della primavera non trovo compagni di viaggio faccio un gesto estremo . . . . .  MI BARRICO IN CASA CON MANUELA ARCURI E FACCIO QUALCHE PAZZIA ! ! !

enzo
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 13, 2013, 10:54:09 pm »

ho già deciso comunque che se entro la fine della primavera non trovo compagni di viaggio faccio un gesto estremo . . . . .  MI BARRICO IN CASA CON MANUELA ARCURI E FACCIO QUALCHE PAZZIA ! ! !

ferniscl che muglieret t' taglia a cap e ta jett rind a munnezz  Grin Grin Grin Grin
traduco o ci arrivi da solo huahuahuahuahuauhhua  Grin Grin Grin Grin
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 13, 2013, 10:58:23 pm »

ferniscl che muglieret t' taglia a cap e ta jett rind a munnezz  Grin Grin Grin Grin
traduco o ci arrivi da solo huahuahuahuahuauhhua  Grin Grin Grin Grin

hai ragione gerry, a dire il vero sta cercando una scusa per farlo, per cui col mio piano gliela fornirei, ma almeno chiuderei in bellezza.
A proposito, ma potrebbe avere senso in caso partissi il giorno prima venire a smcv e dormire in quell'albergo che ci avevi gentilmente prenotato la volta scorsa?  Huh? Ok, ok, hai ragione farò meglio prima studiarmi la cartina, magari mi conviene passare da tutt'altra parte
enzo
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 13, 2013, 11:11:42 pm »

Guarda fino a Caserta sono 216 km e penso sia più tattica cassino come tappa intermedia dove saresti più vicino a emiliano e scendere a Caserta sarebbero solo km in più per il resto sia io come penso Emiliano non avremmo problemi ad organizzarti un pernotto ;-) facci sapere che poi ci organizziamo per bene  Cheesy
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #8 inserita:: Maggio 14, 2013, 11:41:45 am »

Ciao Enzo, se vuoi, vedo di sistemarvi in qualche b&b in zona, così partiamo anche assieme la mattina del giro  Wink

+
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 15, 2013, 07:28:28 pm »

Ciao Enzo, se vuoi, vedo di sistemarvi in qualche b&b in zona, così partiamo anche assieme la mattina del giro  Wink
Glassie Emy.
Sta però sorgendo un imprevisto legato a questa neonata passione di mia moglie per il podismo, a causa di una gara a l'aquila; la cosa però non impedisce a me di muovermi; magari dovrei riuscire a trovare qualche compagno di viaggio.
Faccio il punto della situazione e magari inizio a fare un po' di stalking scooteristico a qualche socio beverly delle mie parti  Grin
enzo
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: