Ora basta ! Ogni anno siamo alle solite: giro di telefonate, SMS per mendicare l'adesione di qualche scafista per un giretto in montagna; solite scuse tipo "mi deve partorire il criceto" o "non posso, la vicina di casa di una conoscente di mia zia ha il singhiozzo" o "devo svuotare il portacenere della macchina" . . .
Questo, quando le cose vanno bene, altrimenti si raccolgono adesioni di cubetti di ghiaccio destinati a sciogliersi la mattina del "D day".
Premetto che per lungo tempo sono stato un cultore delle uscite assatanate, spesso aggregandomi a motociclisti (unico scooterista del gruppo) ed obbligandomi, peraltro senza grossi dispiaceri, a viaggiare impiccato per tutto giorno; diciamo anche che Attila, il mio amato Beverly si é trovato coinvolto anche in rovinose cadute con esiti per entrambi, dei quali ho ancora postumi. Aggiungiamo pure che a 55 anni con qualche "nota di osteoporosi" le folli esperienze degli anni passati mi mettono in condizione di divertirmi e viaggiare con brio nelle curve di montagna, ben all'interno dei miei personali limiti di sicurezza, e teniamo conto che in fondo, in passato, non ho mai rifiutato l'invito di chicchessia ad una qualche uscita in moto anche se il tono della stessa sarebbe stata quella del prudente padre di famiglia.
In fondo il mio motto, mutuato (e parafrasato) dal classico gergo degli erotomani ammalati di sesso é sempre stato "il giretto in moto mi va sempre bene, corsaiolo o rilassato, basta che respira".
Insomma tutte queste premesse per dire che sono disponibile ad accettare itinerari, orari di partenza, ritmi di viaggio e quant'altro, pur di non mandare a puttane tutti i proponimenti che si fanno d'inverno, quando pensi ad una bella giornata primaverile ed al piacere di passarla in sella.
A questo punto la domanda é (e mi si perdoni il maiuscolo):
C'E' QUALCHE ISCRITTO CHE SI TROVA NELLE MIE STESSE CONDIZIONI E CHE ABBIA UN DOMICILIO COMPATIBILE CON LA PROGRAMMAZIONE DI QUALCHE PROGETTO TURISTICO COMUNE?

Grazie e buon fine settimana a tutti.
p.s. sto elaborando uno schema per attribuire un punteggio, più precisamente un rating, ai miei attuali potenziali compagni di viaggio e formare una graduatoria. Se si può fare per cose così complesse come l'economia di uno Stato, per situazioni del genere dovrebbe essere uno scherzo ideare una regolamentazione