x Danny - le borse non hanno un fondo anticalore ma hanno gli attacchi x fissare quelli che vendono come optional. Da vuote (io le ho montate facendo passare la striscia posteriore, sopra le maniglie del passeggero e poi sotto la sella) distano cca 7 cm, distanza che diminuisce quando le carichi. X questa ragione, ci ho incollato sotto un rettangolo home-made, ricavato da quei fogli di alluminio che si usano dietro i caloriferi per rifletterne il calore ma è stata + una mia paturnia preventiva visto che cmq il rettangolo si è scaldato appena. X la passeggera, dopo qualche graffio e ciocche di capelli sul selciato

, siamo riusciti a trovare la giusta posizione che non interferisse con i (suoi) polpacci!! Purtroppo, il rovescio della medaglia delle borse morbide è che tutte le volte che le tiri giù, poi le devi riassestare sulla moto, ammenochè (e rispondo anche a Virgul) non ci metti un telaietto, cosa che trovo un pò trafficosa sul 350 visto che ha le fiancate "sigillate". L'unica maniera sarebbe farlo passare sottosella come le cinghie, fissandolo alle viti delle maniglie (naturalmente un telaietto fatto in casa) ma sinceramente non ne vedo la necessità (...e poi non ho tutta quella pazienza

). Cmq, appena riesco, posterò qualche foto dei particolari...