Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 200 non parte però motorino avviamento gira  (Letto 6047 volte)
NiakCleric
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Maggio 09, 2013, 07:41:08 pm »

Ciao a tutti, mi chiamo Luca, sono nuovo del forum, mi sono presentato nella sezione apposita, ma colgo l'occasione per un ulteriore presentazione...

Ho un Beverly 200 anno 2004 con circa 67000 Km, da un po di tempo mi dava problemi all'accensione, a volte si avviava normalmente, ma alcune volte girava solo il motorino d'avviamento e dopo 2 o 3 tentativi partiva..
Da oggi purtroppo i 2-3 tentativi non bastano più.. ma nemmeno 20 servono per farlo partire..
Quando provo ad accenderlo il motorino d'avviamento gira (si sente un rumore tipo sssssssssssss) ma no fa il classico rumore del motore (tipo brumbrumbrum (scusate la mia ignoranza))..

Sapreste dirmi da cosa è dovuto questo fatto??

Vi Ringrazio anticipatamente..

Luca
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 09, 2013, 08:14:43 pm »

Ciao,
batteria scarica, pignone del motorino usurato, carburatore sporco o da revisionare, candela usurata, problemi di impianto... difficile a dirsi da lontano.
Prova per prima cosa ad avviare con i cavi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #2 inserita:: Maggio 09, 2013, 09:32:59 pm »

Secondo me se dici che il motorino fà "ssssssss" può essere il pignone consumato e lo fa scivolare ....
NiakCleric
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 10, 2013, 10:00:33 am »

Secondo me se dici che il motorino fà "ssssssss" può essere il pignone consumato e lo fa scivolare ....

Grazie per le risposte..
Con i cavi ho provato ma da sempre lo stesso problema, il carburatore e le candele sono a posto sicuro al 100% in quanto un mio amico (che ora purtroppo è fuori città) controllò il tutto..
Dopo le vostre risposte sono riuscito a contattare anche lui.. e mi ha detto la stessa cosa vostra.. Il pignone consumato..

Più o meno quanto costa e volendo lo posso sostituire anche io, o serve per forza un meccanico??

Grazie mille ancora Cheesy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 10, 2013, 12:37:55 pm »

Dovrebbe costare sulle 30 - 40 € .....
Per la sostituzione non è molto complicato se hai un pò di dimestichezza con la meccanica.
Smonti il coperchio del carter, è lo trovi in basso che sporge sotto il variatore.
NiakCleric
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 10, 2013, 09:17:41 pm »

Dovrebbe costare sulle 30 - 40 € .....
Per la sostituzione non è molto complicato se hai un pò di dimestichezza con la meccanica.
Smonti il coperchio del carter, è lo trovi in basso che sporge sotto il variatore.

Ciao, grazie per la dritta, ho provato a smontare il coperchio del carter (quello grigio) però un bullone non lo riesco a svita.. Penso che devo portarlo dal meccanico.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 10, 2013, 10:05:25 pm »

Si fai prima, tanto se il meccanico è onesto la spesa per la manodopera non è tanta  Smiley
NiakCleric
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 19, 2013, 11:35:33 am »

Si fai prima, tanto se il meccanico è onesto la spesa per la manodopera non è tanta  Smiley

Tutto a posto ieri sono andato a ritirare il mio Scooter e, come avevi detto, il problema era dovuto al pignone consumato..

Ringrazio per i consigli e gli aiuti...

Buona Domenica
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 19, 2013, 09:58:15 pm »

Tutto a posto ieri sono andato a ritirare il mio Scooter e, come avevi detto, il problema era dovuto al pignone consumato..

Ringrazio per i consigli e gli aiuti...

Buona Domenica
Mi fà piacere che hai risolto  Cheesy, non c'è bisogno di ringraziamenti, quando si può ci si aiuta tra di noi  Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: