Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: RADUNO CAMPANO IN COSTIERA SORRENTINA 28-APRILE-2007  (Letto 24065 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« inserita:: Aprile 19, 2007, 01:19:21 am »

Beh ragazzi colgo l'ennesima occasione che ci da questo magnifico Beverly Club per invitarvi a partecipare ad un ennesimo mini raduno che si terrà in campania ed interesserà quella che è la meravigliosa costiera Sorrentina, andando a ricambiare la visita che ci fece il buon DJ-Upe partecipando al precedente Mini raduno che abbiamo svolto a Caserta Vecchia!!!!
LA COSA IMPORTANTE E CHE VI TENIATE LIBERI SABATO 28 APRILE 2007 ALLE ORE 15.00 PER I CASERTANI AL CASELLO DI CASERTA NORD E 15.40 PER I NAPOLESALERNITANI AL CASELLO DI CASTELLAMMARE DI STABIA
Per chi voglia partecipare inizio col precisare che non si tratta di nulla di impegnativo apparte la disponibilità di un pomeriggio libero ed i soldi necessari a fare il pieno ai nostri beverly e qualke spicciolo per una doverosa e meritata sosta al bar!!!!!!
L'idea era di partire da Caserta Nord assieme a tutti i casertani che vogliono partecipare e tramite autostrada raggiungere il casello di Castellammare di Stabia (O paese e patm) dove incontrare tutti i napoletani e salernitani ke ci onoreranno della loro presenza capitanati da Dj-Upe che nella costiera (a cummanna comm o limone rind a 'nzalata)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Da lì si prosegue per raggiungere Sorrento passando ovviamente per Vico Equense, Meta,  Piano di Sorrento, S.Agnello  percorrendo una trentinella di km tra tornanti e curve contornate da panorami mozzafiato ( 8O  8O garantiti  8O  8O )
Giunti a Sorrento si potrebbe già fare una piccola sosta nella piazzetta prospiciente il porticciolo turistico (da stabilire) :wink:  :wink:  :wink:
Da lì poi senza dilungarci molto il giro proseguirebbe in un nuovo bagno di tornanti e curve da paura 8O  8O per toccare di seguito Positano, Amalfi, Minori e Maiori .
Da Maiori poi si comincia il rientro tramite il bellissimo Valico di Chiunzi dal quale poi si accederà in autostrada all'altezza di Angri per proseguire in direzione Napoli-Caserta.
Quì sotto troverete il link della mappa del giro con annesse indicazioni stradali e kilometriche

percorso

C'è ancora da decidere un posto preciso dove effettuare la sosta del rito fotografico e di ristoro cosa della quale lascio l'onore di scegliere al caro Dj-Upe che sta curando assieme a me l'organizzazione di questo caffettino di 200 km  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Che dirvi speriamo ke abbiate voglia di condividere con noi quest'altro momento di riunione e socializzazione ke ci servirà anche come spunto per prendere accordi con quanti di voi vogliano unirsi a noi nella trasferta per il raduno nazionale  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue
Che altro dirvi ragà ............ facitm' verè che v' firat e fà!!!!!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
Eccovi qualche foto dei posti che vedrete  :wink:  :wink:

SORRENTO

AMALFI

POSITANO

VALICO DI CHIUNZI

Street_ Hawk ...  Grin Grin
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 19, 2007, 11:53:27 am »

io penso di esserci al 50 %....da salerno e provincia chi viene con me??
La potenza è nulla senza il controllo!!!

dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« Risposta #2 inserita:: Aprile 19, 2007, 01:34:58 pm »

Bene bene bene.. allora gioco in casa  Smiley  io vengo all'appuntamento a castellammare e ci facciamo la costiera insieme.. curve così nn ne avete mai viste, ve lo garantisco..

Speriamo solo che asfaltano la strada in tempo, ieri era tutta grattata.. e devono riasfaltare per il giro d'italia. :?
A me, m piac a brioche!!!
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #3 inserita:: Aprile 19, 2007, 01:54:58 pm »

....Perfetto ragazzi sto già preperandomi per il Warm up!!..... :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 19, 2007, 02:24:41 pm »

Citazione di: "vicky78"

no problem Vicky...io abito ad un km dal casello di castellammare e a 25 km da te....se vuoi vengo a Salerno così mi miglioro pure sul GIRO 8O  8O  Cheesy  Cheesy  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 19, 2007, 02:38:25 pm »

Citazione di: "fuoco"

no problem Vicky...io abito ad un km dal casello di castellammare e a 25 km da te....se vuoi vengo a Salerno così mi miglioro pure sul GIRO 8O  8O  Cheesy  Cheesy  :wink:

Azz ragà state gia a 100000
bene forza tutti per strada a sponsorizzare il beverlytour  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Giammo89
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 19, 2007, 02:42:49 pm »

OTTIMO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 19, 2007, 02:43:36 pm »

Se non fosse che il mio Bev è soltanto un agnellino 125 ci verrei senz altro
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 19, 2007, 07:42:57 pm »

Ragazzi,,, non perdetevi Ravello.. panorami straordinari.. Cheesy  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 19, 2007, 07:59:12 pm »

Citazione di: "rofos"
Ragazzi,,, non perdetevi Ravello.. panorami straordinari.. Cheesy  Cheesy  Cheesy

Hai ragione Rofos, ci vado spesso d' estate ....che spettacolo.Vedendo il percorso sulla mappa, bisognerebbe fare una bella deviazione. Vediamo che dicono i moderatori :twisted:  :twisted: o a limite si potrebbe fare un tour apposito la prossima volta :wink:
Giammo89
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 19, 2007, 11:13:08 pm »

MA COL MIO 125 NON POSSO VENIRE GIUSTO?? HO CAPITO BENE?? PRENDERETE L AUTOSTRADA...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 20, 2007, 09:19:01 am »

Citazione di: "Giammo89"
MA COL MIO 125 NON POSSO VENIRE GIUSTO?? HO CAPITO BENE?? PRENDERETE L AUTOSTRADA...

Beh in effetti si prenderemo l'autostrada  :oops: per semplicità e perchè io personalmente non saprei le strade da seguire internamente per il tratto napoli castellammare  :oops:  ma ciò non toglie che se tu sai arrivare a castellammare al punto di raduno con noi altri sarebbe + facile cambiare il tratto finale che magari potremo rivedere per riportarti da Angri al casello di Castellammare per strade interne per poi riprendere l'autostrada per il rientro verso caserta :wink:  :wink:
Facci sapere  :wink:  :wink:
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Aprile 20, 2007, 09:22:47 am »

Citazione di: "rofos"

Certo è stupenda ma tutto dipende anche da che ora riusciamo ad essere in zona magari potremo salire lì per fermaci ad un bar  :wink:  :wink:
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Aprile 20, 2007, 11:35:47 am »

io credo che l' orario di raduno sia troppo tardi....credo che l' incontro al casello dovrebbe essere intorno alle 1430....ricoradate che i ritardatari ci sono sempre... Cheesy  Cheesy  Cheesy
La potenza è nulla senza il controllo!!!

Daniele_250
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Aprile 20, 2007, 02:16:01 pm »

io credo che l' orario di raduno sia troppo tardi....credo che l' incontro al casello dovrebbe essere intorno alle 1430....ricoradate che i ritardatari ci sono sempre... Cheesy  Cheesy  Cheesy

quoto io vi dò conferma la settimana prossima.
l'orario si è troppo tardi meglio 14:15-14:30
  Stampa  

Vai a: