Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: bloccaggio manubrio..  (Letto 1908 volte)
salento 500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 06, 2013, 06:49:05 pm »

Dopo un po di tempo dall'acquisto del bev500 del 05' sto riscontrando dei bloccaggi/indurimenti del manubrio!

Altra domanda, ma è normale che a manetta (165km/h) prendendo una ricopertura dell'asfalto ha iniziato a sbacchettare di brutto? (che fifa!!)  come si risolve?

passando da una moto allo scooter si sente tanto la carenza di prestazioni, ma io non le cerco sullo scooter, vorrei solo sicurezza....

un amico mi ha detto: va piano e risolvi i problemi. mavafan....ihihihh

se dovevo andare ad andature da 125 avrei preso un 125...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Maggio 06, 2013, 07:48:48 pm »

usa la funzione ricerca e leggiti gli argomenti riportanti i cuscinetti di sterzo  e gli ammortizzatori posteriori che saranno di certo scarichi !!!
Street_ Hawk ...  Grin Grin
andreadg88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 07, 2013, 02:01:31 am »

Dopo un po di tempo dall'acquisto del bev500 del 05' sto riscontrando dei bloccaggi/indurimenti del manubrio!

Altra domanda, ma è normale che a manetta (165km/h) prendendo una ricopertura dell'asfalto ha iniziato a sbacchettare di brutto? (che fifa!!)  come si risolve?

passando da una moto allo scooter si sente tanto la carenza di prestazioni, ma io non le cerco sullo scooter, vorrei solo sicurezza....

un amico mi ha detto: va piano e risolvi i problemi. mavafan....ihihihh

se dovevo andare ad andature da 125 avrei preso un 125...
guarda, a prescindere dal discorso dei cuscinetti, degli ammo ant e post, calcola che io ho la stessa sensazione ed una volta mi è capitato di iniziare ad oscillare in autostrada, ti lascio immaginare il terrore che man mano si faceva strada nella mia mente!

quest'anno cambio le GTS con le Diablo e vediamo, gli ammo posteriori li avevo ad 1 e devono essere messi a 4, 1 perchè ho il bauletto, 2 perchè spesso ci cammino in due, quindi oltre agli stabilizzatori maggiorati, incidono parecchio le regolazioni anche se minime!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Maggio 07, 2013, 01:32:16 pm »

Aggiungo oltre a ciò che hanno detto gli altri che il Beverly come molti altri scooter ha buona parte del peso sbilanciato al posteriore e perciò cambia radicalmente il suo comportamento all alte velocità, non è una moto e come tale va trattato non pretendendo che si comporti da moto, come dice salento anche indurire gli ammo posteriori incide ma spesso può dipendere da molteplici fattori, uso del bauletto e dei relativi pesi di bilanciamento al manubrio, gomme si e no equilbrate, cuscinetti di sterzo e pure altro...
come diceva Street fai una buona ricerca e molto di risolutivo lo trovi anche sul forum
buona ricerca

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
salento 500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 07, 2013, 02:59:59 pm »

grazie a tutti per le info!

ricerco accuratamente qui sul foro!

lamp
  Stampa