Per cui sono arrivato alla conclusione che sono riusciti a creare lo scuter perfetto, ......
...... Scuter agile, ottimamente frenato, ottimo motore, ottima affidabilità, ottima guida e dimensioni contenute, il tutto racchiuso con percorrenze reali di 27km/l.
Il mio sogno sarebbe vedere un motore Piaggio 500cc con la stessa tecnologia del 350, quindi potenza specifica di 100cv/l (per cui 50cv), trasmissione a bagno d'olio, il tutto infilato in uno scuter piccolo e leggero.
Per me sarebbe il top.
ah ah
scuter? o scooter?
come non condiverti riguardo ad un bel 500 con tecnologia simile al 350, non so cosa aspettano, sarebbe pure utile come propulsione per i tre ruote MP3 o per un bel Beverly ovviamente aggiornato in ciclistica.
Comunque caspita li mangi i mezzi tu, quanti km ci fai prima di darli via? Io non credevo di poterci stare sul nuovo 350 essendo 186cm per 92kg ma yu vedo che sei quasi 10cm più di me e ci stai su lo stesso, dovrò andarlo a provare sto 350....
Comunque il mio Tourer 400 fa ancora il suo onesto servizio dopo quasi 95000km e non so se ancora lo cambio