Scusa ma perchè serve la chiave a catena? Io l'ho smontato con il retro di una chiave abbastanza piatto. Il filtro ha una grossa scanalatura tipo "giravite italiano" ma molto più grossa.
Sempre che il 125 monti lo stesso filtro del 250... :roll:
Non serve una chiave a catena (anke xkè nn c'entra) ma una chiave a cinghia...diciamo ke il rimedio si trova cmq, ma preferisco essere preciso

e soprattutto nn riskiare :wink:
Il filtro dell'olio si può smontare semplicemente con una chiave a pappagallo e quando lo rimonti basta avvitarlo a mano. Inutile dire che se si spana il filetto avvitandolo devi ricomprarlo nuovo...
C'è la guida di Bilo sul cambio dell'olio io ho seguito la sua quando l'ho fatto il mese scorso!
il filtro dell'olio qnd lo vai a smontare se premi eccessivamente con la chiave a pappagallo, soprattutto dopo ke si è serrato bene x via della dilatazione, lo ammakki ed è facile romperlo e se si rompe diventa un casino tirarlo via...ecco xkè si usano le chiavi a cinghia o catena (cinghia in qst caso)...Il fatto del filetto nn l'ho capito... :roll: