Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita Olio Dal Filtro Olio  (Letto 3132 volte)
ilcobra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Il Cobra

« inserita:: Aprile 24, 2013, 12:06:51 pm »

Salve a tutti,
come in presentazione ho appena comprato un beverly 400 ie, ho sostituito filtro aria, filtro olio e olio.
dopo 24 ore mi sono accorto che perdo olio dal filtro olio, qualcuno mi può aiutare?
ho rismontato il filtro olio, pulito, controllato guarnizione e rimontato e dopo poche ore di nuovo perdita olio.
chiedo il vostro supporto.
Grazie.
Il Cobra a Monoruota
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Aprile 24, 2013, 12:12:32 pm »

quando hai smontato il filtro hai pulito bene la sede sul carter da impurità e sporco ??
quando l'hai rimontato hai bagnato d'olio la guarnizione in modo che non si strappi o si deformi quando la vai a serrare sul carter??
potresti aver sciupato la guarnizione se non l'hai ben inumuduta d'olio prima di montare il filtro, oppure potresti semplicemente averlo stretto poco !!
Se invece l'hai inumidita prima di montarla può essere che la perdita che denoti sia dovuta all'olio in eccesso che hai usato per inumidire la guarnizione.
Prova a lavare bene la zona senza smontare il filtro e verifica se perde ancora, poi porova a verificare il serraggio del filtro e se perde di nuovo dovrai cambiare di nuovo il filtro purtroppo  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #2 inserita:: Aprile 25, 2013, 11:32:57 pm »

sei sicuro che perde dal filtro? puo' darsi che la perdita gia' c'era avendolo da poco non te ne sei accorto, e' molto improbabile che un filtro nuovo perda a meno che' e' il filtro sbagliato per quel motore, facci sapere
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #3 inserita:: Aprile 26, 2013, 02:38:15 pm »

non e che te rimasta attaccata ( succede sempre ) la guarnizione del vecchio filtro ? ? ?
ilcobra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Il Cobra

« Risposta #4 inserita:: Maggio 02, 2013, 05:41:36 pm »

Salve Ragazzi,
ho semplicemente smontato il tutto e rimontato stringendo un pòl di +!

Saluti
Il Cobra a Monoruota
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: