Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Schienalino Beverly 200  (Letto 2255 volte)
Duca Gianfilippo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trento

« inserita:: Aprile 17, 2013, 11:35:19 pm »

Buonasera a tutti , dato ke ho letto della piastra debole ke affligge i modelli beverly piu datati , io sul mio 200 del 2003 non vorrei montare il bauletto ..... Cercavo per la mia zavorrina lo scienalino , ho visto ke per i modelli piu' recenti c'e in commercio .... Voi sapete se ce n'e uno compatibile col 200 Huh?Huh??
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Aprile 18, 2013, 12:03:14 pm »

li fanno Givi e Kappa

http://www.motoinmoto.com/prodotto-143258/SCHIENALE-POGGIASCHIENA-PASSEGGERO-PER-PIAGGIO-BEVERLY-TOURER-125-250-400-.aspx

http://www.automotomania.com/store/givi-schienalino-piaggio-beverly-125-250.html

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Duca Gianfilippo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trento

« Risposta #2 inserita:: Aprile 18, 2013, 10:13:14 pm »

ma sicuro che vada bene per il 200 Huh? in tutte le foto che ho trovato vedo che in quelli non c'e il maniglione :-(
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Aprile 19, 2013, 12:40:57 pm »

di certo in assoluto non saprei dirti, ma credo che a patto di dover adattare qualche foro  sul portapacchi (se ci togli il tappo da sopra vedrai che è già predisposto per la piastra di fissaggio del bauletto) non penso che ci vogliano più di 10 minuti per sistemarlo a dovere  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: